
Kyndryl annuncia una nuova partnership con Databricks per potenziare la trasformazione digitale dei clienti abilitando e offrendo l’IA su larga scala.
Attraverso la combinazione dei servizi di Kyndryl con la Databricks Data Intelligence Platform, una piattaforma unificata per dati, analytics e IA, le due aziende possono così supportare i clienti nella modernizzazione del loro patrimonio IT e raggiungere i loro obiettivi aziendali efficacemente.
I servizi Kyndryl e la Databricks Data Intelligence Platform
Creazione e modernizzazione della base dati: Kyndryl fornirà servizi dati end-to-end per supportare i clienti nell’adozione di Databricks e nella modernizzazione dei loro dati e delle loro architetture, aiutandoli al contempo a garantire la qualità, sicurezza e scalabilità dei dati.
Accelerare l’adozione dell’IA: Kyndryl guiderà i clienti nell’uso della piattaforma Databricks per rilasciare il potenziale dei loro dati con funzionalità avanzate – tra cui machine learning, natural language processing e computer vision – per ottenere informazioni e abilitare l’IA su larga scala.
Integrare SAP Data: Kyndryl supporterà i clienti nell’unire i loro dati SAP e aziendali attraverso SAP Business Data Cloud e SAP Databricks per rendere disponibili informazioni, fornire valore aziendale e migliorare la produttività.
Fornire approfondimenti analitici: Kyndryl combinerà la sua profonda esperienza in ambito mainframe con Databricks per colmare il divario tra sistemi legacy e analisi all’avanguardia, fornendo in definitiva informazioni aziendali migliori e valore ai clienti.
Giovanni Carraro, Global Strategic Alliances Leader di Kyndryl
La partnership con Databricks ci permette di supportare i nostri clienti e la loro crescita aziendale, fornendo loro una solida base digitale e servizi completi per la modernizzazione delle applicazioni e dei dati. Insieme, potremo ampliare la portata dei servizi Kyndryl, fornendo le soluzioni integrate di cui le aziende hanno bisogno per implementare l’intelligenza artificiale su larga scala e raccogliere i frutti del loro percorso di trasformazione digitale.Jason McIntyre, Vicepresidente di Consulting and Solutions Integrators presso Databricks
Con l’aumento della domanda di data intelligence da parte delle aziende, Kyndryl è un partner chiave per guidare nell’adozione di Databricks proprio grazie ai suoi servizi end-to-end, alla sua esperienza nella gestione e modernizzazione degli ambienti IT e alle sue solide relazioni. Saremo lieti di supportare i nostri partner in comune nella modernizzazione dei loro dati e nel raggiungimento dei loro obiettivi aziendali.