
Synology DiskStation DS925+ è il più recente NAS desktop con forme compatte pensato per i professionisti e aziende che cercano alte prestazioni e affidabilità.
Questa unità fa uso del consolidato microprocessore AMD Ryzen V1500B, capace di offrire buone performance grazie all’architettura a 64 bit e alla disponibilità di quattro core a 2,2 GHz.
Il NAS è distribuito con 4 GByte di RAM DDR4 ECC per la massima stabilità operativa e può essere espanso sino a 32 GByte, grazie alla disponibilità di due slot SoDimm. Ai quattro drive bay per dischi da 3,5” e 2,5” si affiancano i due slot per unità M.2 NVMe (per pool all-flash o cache).
Il DS925+ è progettato per affrontare carichi di lavoro impegnativi. Dotato di porte dual 2.5 GbE offre significativi miglioramenti delle prestazioni con impostazioni preconfigurate rispetto al suo predecessore. Stando ai test condotti da Synology, i download SMB sono più veloci del 149%, gli upload sono più rapidi del 150%, con letture e scritture a +131% e +150%, rispettivamente.
Quando abbinato alla nuova unità di espansione DX525, supporta fino a 9 vani unità e offre fino a 180 TByte di capacità grezza. Questo enclosure si connette direttamente al NAS tramite la porta di espansione USB Type-C ad alte prestazioni.
Il DS925+ è progettato come un sistema completo per offrire prestazioni e affidabilità costanti con gli hard disk Synology. A seguito di un quadro di compatibilità dei dischi accuratamente curato, supportato da oltre 7.000 ore di test rigorosi. Per garantire un’integrazione ottimale e un’affidabilità a lungo termine, DSM sul DS925+ richiede hard disk compatibili per l’installazione.
Funzionalità versatili per workload aziendali
Basato sul DiskStation Manager (DSM) di Synology, il DS925+ offre funzionalità versatili per soddisfare le diverse esigenze di gestione dei dati aziendali.
• Synology Drive trasforma il sistema in un cloud privato, consentendo l’accesso multipiattaforma e la sincronizzazione sito-a-sito per team distribuiti.
• Active Backup Suite fornisce protezione completa per dispositivi Windows, Linux e MacOS, macchine virtuali e account cloud, con opzioni di backup flessibili fuori sede.
• Surveillance Station offre gestione video scalabile e analisi intelligenti in tempo reale per proteggere i beni fisici.
Jeffrey Huang, product manager di Synology
I modelli della serie Plus a 4 vani hanno ereditato oltre un milione di installazioni e sono sempre stati tra i nostri prodotti più adottati. Non solo sono apprezzati dai professionisti, ma sono anche utilizzati dalle aziende che hanno necessità di ambienti remoti e diverse filiali come server edge. Per questo motivo, abbiamo progettato il DS925+ per offrire prestazioni e affidabilità di livello aziendale.