Collaborazione strategica rinnovata in Europa tra TD SYNNEX e AWS

Verranno così aggiunti servizi di primo livello per sostenere la crescita dei partner.

Arrow Electronics AWS distribuzione Accordo di distribuzione

Dopo il successo riscontrato la scorsa volta, si rinnova la collaborazione strategica in Europa tra TD SYNNEX  e AWS che prevede nuovi servizi di primo livello. Il nuovo accordo si basa sullo slancio significativo della collaborazione iniziale, con TD SYNNEX che ha acquisito ulteriori competenze AWS. Inoltre ha aumentato la capacità di supportare i propri partner nel rafforzamento delle loro competenze AWS e nella crescita del business.

TD SYNNEX e AWS: collaborazione strategica rinnovata in Europa

A seguito del rinnovato accordo, TD SYNNEX incrementerà le sue capacità e le sue competenze tecniche in ambito di erogazione di soluzioni e servizi professionali . Questo grazie all’inserimento di nuove figure nel CoE (centro di Eccellenza) regionale dedicato ad AWS. Anche il team AWS locale si arricchirà di nuove risorse, pronte a supportare il business dei partner e a sviluppare mercati verticali. TD SYNNEX amplierà altresì la propria offerta in diverse aree di competenza chiave. Tra cui l’accelerazione delle PMI, la migrazione e i servizi gestiti, FinOps, l’AI generativa e AWS Marketplace.

Caratteristiche del primo accordo

Dal lancio del primo accordo di collaborazione strategica, TD SYNNEX ha sviluppato un’offerta AWS end-to-end a 360 gradi. Esso comprende percorsi di formazione e certificazione, servizi a valore aggiunto e specializzazioni per il settore pubblico e le PMI. Attraverso programmi e servizi come Cloud Practice Builder, le soluzioni click-to-run, il servizio AWS Cloud Assessment, e altri, TD SYNNEX si concentra sull’identificazione delle aree strategiche dei propri partner e sull’accelerazione del loro percorso di crescita con le soluzioni AWS.

Sostegno alla rete di partner

Antonio Alonso Lopez, Director of Partner Management EMEA di AWS
Questo accordo di collaborazione strategica rafforza il sostegno di TD SYNNEX alla rete di partner AWS. Ciò in un momento di opportunità per le PMI e i settori pubblici della regione e per il cloud. TD si baserà sui programmi esistenti per aiutare i partner a sbloccare capacità avanzate e ad accelerare la trasformazione digitale per i clienti.

Collaborazione strategica rinnovata in Europa

Alberto Valivano, Technologies Practices Director di TD SYNNEX Italy
Il rinnovo della collaborazione strategica, ci consente di concentrarsi sempre più sui mercati verticali. Inoltre iniziative mirate all’adozione di soluzioni tecnologiche che consentano di rispondere ai clienti che richiedono l’implementazione di progetti innovativi in tempi stretti. La formazione e la costruzione di nuove competenze, la consulenza ed i servizi per erogare i primi progetti, il portale StreamOne di TD SYNNEX restano gli elementi fondamentali su cui innestare le molteplici iniziative che AWS mette a disposizione del proprio ecosistema.