Il franchising dei connettori rugged DEUTSCH assegnato a Avnet

La famiglia di connettori elettrici a tenuta stagna DEUTSCH rappresenta da oltre 40 anni la soluzione per veicoli industriali e commerciali.

esprinet franchising

Assegnato a Avnet Abacus il franchising per la distribuzione e la vendita del portafoglio dei connettori rugged DEUTSCH di TE Connectivity. La famiglia di connettori elettrici a tenuta stagna DEUTSCH rappresenta da oltre 40 anni la soluzione di mercato per veicoli industriali e commerciali e per altre applicazioni. In particolare laddove sporcizia, umidità, salsedine e vibrazioni possono contaminare o danneggiare i collegamenti elettrici. La famiglia comprende le linee di connettori HD e DT, rispettivamente robust-circular e rugged-rectangular, progettati per le applicazioni su veicoli industriali e commerciali.

Il franchising dei connettori rugged DEUTSCH ad Avnet

Barry Stunt – Senior Manager, ICT Distribution & Inside Sales EMEA, TE Connectivity
In considerazione della stretta relazione strategica tra le nostre due società, TE Connectivity è lieta di assegnare ad Avnet Abacus il franchising per la distribuzione della famiglia di connettori veicolari DEUTSCH. La combinazione tra le competenze di prodotto di TE Connectivity e le capacità di supporto al progetto di Avnet Abacus può costituire una formula vincente per la comunità ingegneristica.

Una grande opportunità

Rudy Van Parijs, Presidente di Avnet Abacus
La decisione della Business Unit Industrial and Commercial Transportation di TE Connectivity di scegliere Avnet Abacus come ulteriore partner di distribuzione per la sua famiglia di connettori DEUTSCH rappresenta una grande opportunità. Così da incrementare le vendite e ampliare la base clienti per questa tecnologia leader di mercato, che intendiamo includere e sviluppare con grande determinazione.