Corri con ESET: l’impegno nel lavoro e nello sport

Obiettivo diffondere i valori alla base dell’azienda e condividere un messaggio forte con partner e clienti.

eset

Studiata per coinvolgere partner, utenti e aziende nell’adozione di soluzioni cybersecurity efficaci, la campagna ‘Corri con ESET‘ evidenzia che l’impegno nel lavoro e nello sport è uguale. Integrità, affidabilità, passione e coraggio, sono i valori che si ritrovano all’interno del profilo corporate di ESET, ma che contraddistinguono anche lo sport. L’azienda è appassionata alla corsa e per questo ha sviluppato la campagna “Corri con ESET”. Un messaggio che vuole condividere con i partner, confermando di poter affrontare insieme le nuove minacce alla sicurezza delle aziende clienti.

Integrità, affidabilità, passione, coraggio

Per le aziende e gli utenti finali, rappresenta lo stimolo a scegliere la giusta combinazione di tecnologia e servizi di sicurezza di ESET. Oltre che dei relativi partner. Operando in modo collaborativo tra loro, possano rispondere in modo efficace alle nuove esigenze di sicurezza. La società da quattro anni persegue questi principi non solo nelle attività di business quotidiane ma anche in termini più concreti. Sponsorizzando molteplici iniziative legate al mondo dell’atletica.

La campagna ‘Corri con ESET’ e la testimonial

“Corri con ESET” diventa il filo conduttore che accomuna tutte le iniziative realizzate dal vendor.  La campagna, che presenterà un susseguirsi di similitudini e correlazioni tra cybersecurity e mondo del running, vedrà come madrina d’eccezione Giovanna Epis. Atleta olimpica, da due anni testimonial di ESET. Epis incarna perfettamente i valori aziendali del vendor. Affrontando l’attività sportiva con umiltà e concretezza e con un approccio strutturato all’allenamento fatto di obiettivi graduali, conoscenza dei propri limiti, determinazione e preparazione nel superarli.

Il roadshow aziendale

In tema di iniziative dedicate al mondo business, ESET ha appena concluso un roadshow sul territorio italiano dedicato a partner e clienti. Nel corso del roadshow approfondite le diverse tematiche correlate al mondo della cybersecurity e condivise le necessità emergenti dettate dalle nuove normative del settore. Come la direttiva NIS2, e presentate le novità tecnologiche e i servizi di ESET.

L’impegno nel lavoro e nello sport è uguale. Perciò ‘Corri con ESET’

Tra le attività promosse, invece, dal punto di vista sportivo, quest’anno ESET è main sponsor dei tre eventi di atletica leggera della ESET League 2023. La Walk and Middle Distance Night By ESET, meeting internazionale di marcia e mezzofondo, che si è svolto lo scorso 29 aprile all’Arena Civica di Milano. La DKRace 10 km (Don Kenya Run) che ha avuto luogo all’interno del Parco di Monza, il 14 maggio. Infine, la corsa campestre Milano Cross Challenge che si svolgerà il 16 dicembre al Parco Monte Stella.

Attenzione alla sicurezza digitale

In “Corri con ESET” è incluso anche il progetto di sensibilizzazione sulla sicurezza digitale rivolto a bambini e ragazzi, ai loro genitori e agli educatori. Come avviene già da qualche anno, attraverso “Safer Kids Online by ESET”, l’azienda promuove la sensibilizzazione verso la tematica della sicurezza digitale per i minori. Con l’obiettivo di permettere ai bambini di beneficiare di tutti gli aspetti positivi che il mondo digitale porta con sé.

I valori dello sport sono i nostri

Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET Italia
Ogni giorno in ESET, applichiamo gli stessi valori che caratterizzano lo sport. La determinazione e la passione sono fondamentali per gli atleti nel perseguire gli obiettivi. Queste qualità risultano essenziali anche nelle attività legate al business. Inoltre nel dimostrare a clienti e partner che ESET offre la soluzione tecnologicamente più avanzata e i servizi necessari per la protezione di endpoint e dispositivi mobili

Giovanna Epis è la testimonial perfetta per dar voce alla nostra filosofia. Attraverso l’esempio quotidiano di passione e determinazione che caratterizza lei e il suo allenatore Giorgio Rondelli, ci arriva la conferma di quanto i punti di contatto tra sport e business siano vicini.

‘Corri con ESET’ perché l’impegno nel lavoro e nello sport è uguale

Giovanna Epis, maratoneta e mezzofondista della Nazionale Italiana, atleta olimpica
Essere per il secondo anno consecutivo la testimonial ESET mi rende orgogliosa perché mi permette di rappresentare un’azienda e delle persone con cui condivido gli stessi valori. Con questa iniziativa ho accettato di condividere la mia storia, le mie passioni ma anche alcuni dei momenti difficili della mia vita. Permettendomi anche di raccontare chi è ESET e il suo approccio al mercato della sicurezza in cui opera da oltre 30 anni.