Commercio digitale, Alibaba.com investe in Visable

La partnership con Visable è una parte fondamentale dell'impegno di Alibaba.com per aiutare le PMI europee a sfruttare le opportunità dell'eCommerce globale.

commercio digitale

Alibaba.com investe in Visable GmbH; le aziende collaboreranno per accelerare il commercio digitale e le piattaforme B2B Visable, wlw ed europages in Europa.

Visable continuerà a operare come azienda indipendente con un proprio marchio e una propria strategia di crescita. L’attuale struttura organizzativa sarà mantenuta e l’attuale team di gestione continuerà a guidare l’azienda e a favorirne la crescita. Visable continuerà a migliorare le sue piattaforme e potrà sfruttare l’esperienza nell’e-commerce e il know-how tecnologico di Alibaba.com.

Kuo Zhang, Presidente di Alibaba.com
Alibaba.com è stato creato per connettere acquirenti e venditori B2B in tutto il mondo e facilitare le transazioni commerciali ovunque. La partnership con Visable che annunciamo oggi è una parte fondamentale del nostro impegno per aiutare le PMI europee a sfruttare le opportunità dell’eCommerce globale e ad accelerare la digitalizzazione delle loro attività.
Non vediamo l’ora di supportare le piattaforme di Visable per consentire alle PMI europee di accedere meglio alle opportunità commerciali globali e di cogliere le opportunità di crescita per il loro business.

Peter F. Schmid, CEO di Visable
Siamo lieti di aver conquistato Alibaba.com come partner per il nostro business. Il nostro obiettivo strategico a lungo termine è quello di rafforzare la posizione di Visable con le piattaforme wlw ed europages come marketplace B2B più completi in Europa. Per raggiungere questo obiettivo, continueremo a migliorare l’esperienza dell’utente con strumenti digitali e ad ampliare il nostro portafoglio prodotti. Sfruttando il know-how tecnologico e l’esperienza di internazionalizzazione di Alibaba.com, saremo in grado di mettere in contatto acquirenti con fornitori europei in modo più efficiente e conveniente, migliorando in ultima analisi i loro margini e la loro crescita che, soprattutto in tempi di crisi economica, è fondamentale per le PMI.