Dare un nuovo asset al team QNAP Italia, Giuliano Mores ritorna

Grande il suo contributo allo sviluppo del mercato e all'assistenza tecnica di varie aziende del settore.

QNAP Italia

Giuliano Mores ha deciso di ritornare in QNAP Italia per dare un nuovo asset al team aziendale, dopo aver vissuto diverse esperienze lavorative. Il manager tornerà nel team italiano come i Field Application Manager, Networking & Training Specialist. Con una solida esperienza nel settore dell’audio, video e networking, Mores ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del mercato e all’assistenza tecnica di varie aziende leader nel settore. Dopo una pluriennale esperienza presso Creston Italia, Leading Technologie e Kramer Electronics Italia, si è unito nuovamente al team QNAP per portare il suo vasto bagaglio di conoscenze ed expertise.

Dare un nuovo asset al team QNAP Italia

L’ingresso di Giuliano Mores è parte della strategia di crescita di QNAP Italia. Essa mira a offrire soluzioni sempre più orientate alle esigenze dei clienti. Creando grazie all’ampia gamma di prodotti, non solo NAS, ma anche networking. Inoltre da un anno a questa parte anche cybersecurity. Un vero e proprio ecosistema QNAP, ottimizzato per soddisfare le sfide del mondo moderno. Di nuovo nel ruolo di Field Application Manager, il manager lavorerà a stretto contatto con clienti, rivenditori e integratori in tutta Italia.

Il ritorno di Giuliano Mores

La sua ampia esperienza in ambito di audio e video, supportata da certificazioni e formazione specializzata, rappresenta un enorme valore aggiunto per QNAP. Questo rafforzamento del team è parte dell’impegno continuo di QNAP nell’offrire soluzioni di networking e storage innovative, sia nel settore business che consumer.

Con la sua competenza tecnica, Giuliano Mores sarà in grado di assistere i clienti e partner QNAP nella  formazione e nella progettazione e implementazione di soluzioni su misura. Fornendo un supporto tecnico di altissimo livello. L’azienda, in costante evoluzione, è entusiasta di potenziare il proprio team con risorse altamente qualificate come Giuliano Mores, per continuare a offrire ai propri clienti soluzioni all’avanguardia e servizi di eccellenza.