SI amplia l’alleanza: Netskope entra nella piattaforma Deloitte

Il nuovo modulo includerà funzionalità avanzate di protezione dalle minacce cloud.

deloitte

Netskope amplia l’alleanza strategica con il suo inserimento nella piattaforma Managed Extended Detection and Response di Deloitte. Il nuovo modulo includerà funzionalità avanzate di protezione dalle minacce cloud.  Questo aiuterà i clienti a migliorare la protezione contro malware e ransomware. Oltre a un arricchimento dell’intelligence per il rilevamento e la risposta di minacce zero-day.

SI amplia l’alleanza

Per il secondo anno, Netskope riconosciuta come leader nel Gartner Magic Quadrant per SSE con la più alta capacità di esecuzione e la più ampia completezza di visione. MXDR di Deloitte offre ai clienti una soluzione di sicurezza informatica completamente gestita, progettata per proteggere l’azienda dalle minacce informatiche interne ed esterne, h24, 7/7, 365 giorni all’anno. Con funzionalità di ricerca, rilevamento, risposta e rimedio delle minacce informatiche.

Il panorama delle minacce

Criss Bradbury, Deloitte Risk & Financial Advisory Principal, Deloitte & Touche LLP
Il panorama delle minacce continua a evolversi rapidamente. Vogliamo offrire ai nostri clienti l’accesso a un portafoglio in espansione di funzionalità avanzate di protezione dalle minacce. Siamo entusiasti di espandere la nostra alleanza con Netskope e le nostre offerte tramite la piattaforma MXDR. Così da aiutare i nostri clienti a costruire un atteggiamento difensivo più proattivo nei loro programmi informatici, dalla strategia all’implementazione fino all’ottimizzazione continua.

SI amplia l’alleanza e la protezione di sicurezza

Dave Rogers, SVP Global Alliances and Channel Sales, Netskope
La nostra collaborazione con Deloitte aiuta a fornire protezioni di sicurezza informatica per soddisfare gli odierni requisiti di trasformazione digitale. Inclusa la protezione dei dati sensibili nelle applicazioni SaaS generative basate sull’intelligenza artificiale. Siamo entusiasti di unirci all’elenco dei principali fornitori cloud, di informatica e alle altre organizzazioni che compongono la piattaforma MXDR di Deloitte.