Virak Koeut nuovo Chief Information Officer di MEGA International

Una nomina per supportare l'azienda nella sua crescita e nella realizzazione della sua strategia digitale.

MEGA International

MEGA International ha deciso di nominare il manager di lunga esperienza Virak Koeut, come nuovo Chief Information Officer. Inoltre sarà anche membro del consiglio di amministrazione, così da supportare l’azienda nella sua crescita e nella realizzazione della sua strategia digitale. Con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’IT, Virak Koeut supervisiona tutte le attività del dipartimento Sistemi Informativi di MEGA, in Francia e nel mondo. Una delle sue missioni principali è garantire la conformità e la policy di sicurezza dei sistemi informatici dell’azienda in un contesto di forte crescita.

Il curriculum

Laureato in ingegneria, Virak ha sviluppato le sue competenze nei dipartimenti di sistemi informatici del settore automobilistico e poi dell’industria alimentare. Nominato poi direttore dei sistemi informatici di Eclor, posizione che ricopre dal 2015.

Nuova nomina in MEGA International

Virak Koeut, Chief Information Officer di MEGA International
Sono felice di entrare a far parte di MEGA International. Un’azienda di medie dimensioni leader nel settore, che si distingue per il suo dinamismo e un’organizzazione snella che valorizza la gestione locale. Questa nuova posizione comporta diverse responsabilità e molte sfide, che sono pronto ad affrontare affidandomi a un team di professionisti motivati.

Affrontare le prossime sfide

Virak riporterà al Chief Finance Officer dell’azienda. Guiderà un team di 14 persone per implementare una strategia digitale innovativa e sostenibile che permetta a MEGA di continuare il suo sviluppo e adattarsi alle sfide future.

Eric Roussel, Chief Finance Officer di MEGA International
La nomina di Virak in questa posizione strategica è una buona notizia per MEGA. La sua esperienza, la sua buona conoscenza delle questioni informatiche e la sua apertura mentale lo rendono un collaboratore ideale. Siamo lieti di accoglierlo nel nostro team per realizzare i nostri ambiziosi progetti.