Il Gruppo Prismi nomina un nuovo amministratore delegato

Obiettivo del nuovo manager è quello di consolidare e rafforzare la holding.

amministratore delegato

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Prismi ha deciso di nominare Andrea Lucherini come nuovo amministratore delegato. Il manager prende in mano il timone della holding quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana in seguito a Carlo Alberto Bragazzi.

Chi è il nuovo ad

Classe 1969, Lucherini arriva in Prismi dopo aver lavorato nello studio di famiglia in qualità di fiscalista e tributarista nella prima parte della sua carriera. Successivamente ricopre ruoli manageriali in importanti aziende italiane ed internazionali quali Ely spa, Industria Creativa, Voricher e Lis spa.

Obiettivo: il cambiamento

Il suo ingresso rappresenta un importante cambiamento attualmente in corso all’interno del Gruppo. L’obiettivo di Lucherini è, infatti, quello di consolidare e rafforzare la holding rilanciandola  sul mercato per renderla sempre di più un player di innovazione per l’intero Paese. Una realtà forte che affianca le aziende di tutte le dimensioni nel loro processo di trasformazione digitale.

Il Gruppo Prismi nomina un nuovo amministratore delegato

Andrea Lucherini, nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Prismi Sono molto felice e onorato della nomina ricevuta. La mia intenzione è quella di contribuire alla crescita delle aziende che fanno parte della holding partendo dalle persone. Da tutti i dipendenti e collaboratori che ogni giorno portano avanti il lavoro e che nonostante le difficoltà che stiamo attraversando rimangono a bordo con noi. Mettere la persona al centro per rilanciare il business. Sembra una frase fatta, ma voglio fortemente che diventi realtà.

La persona al centro

Il Gruppo si pone come un abilitatore digitale di tutte le aziende italiane e ha l’obiettivo di contribuire a una nuova digitalizzazione: innovativa e sostenibile. La holding risponde, infatti, ai differenti bisogni del mercato grazie a due tipologie di offerta. Da una parte lavora seguendo la logica industriale con prodotti di comunicazione e visibilità, realizzati da Prismi SpA. Dall’altra svolge attività consulenziali, di marketing e comunicazione attraverso H2H Creative Production.