Aveva nomina quattro nuovi manager senior e si rafforza

La notizia segue l'annuncio di Caspar Herzberg come nuovo Chief Executive Officer.

Aveva

Si rafforza il management team di Aveva che annuncia quattro nuove nomine dirigenziali, continuando così sulla strada dell’evoluzione del business aziendale. La notizia segue l’annuncio della nomina di Caspar Herzberg come nuovo Chief Executive Officer dell’azienda, in sostituzione di Peter Herweck, attuale presidente di Aveva.

In arrivo quattro nuovi manager senior

Sue Quense, attualmente Senior Vice President di Aveva per le Americhe, assume il nuovo ruolo di Chief Commercial Officer. Quense ha ricoperto per più di 30 anni ruoli di leadership nelle vendite di software. È stata una forza trainante di OSIsoft, società che si è fusa con Aveva nel 2021. Così da soddisfare l’intelligenza industriale in espansione delle imprese globali e accelerare l’evoluzione dell’economia industriale connessa.

Chi sono i nuovi manager

Marco Mueller entra in Aveva come Chief Marketing Officer e sarà basato a Londra. In precedenza, per due anni e mezzo, è stato Senior Vice President Global Demand Marketing di ServiceNow. Inoltre ha ricoperto per oltre un decennio ruoli di marketing executive presso SAP, dove ha guidato team di marketing in tutto il mondo. In linea con l’obiettivo di Aveva di supportare l’innovazione di prodotto end-to-end, la funzione di ricerca e sviluppo (R&S) e i servizi di project delivery si uniranno alle Business Unit e ai team di Portfolio Management sotto la guida di Rob McGreevy, Chief Product Officer.

Aveva nomina quattro nuovi manager senior

Iju Raj, che negli ultimi cinque anni ha diretto la piattaforma cloud di Aveva, assume ora il ruolo di Executive Vice President per la Ricerca e Sviluppo e riporterà a McGreevy. Basata in India, Raj sarà responsabile della leadership quotidiana e delle operazioni di R&S. Guidando processi di sviluppo efficienti e i programmi di innovazione dei software.

La parola al CEO

Caspar Herzberg, CEO di Aveva
Questo è un momento cruciale nei 55 anni di storia di Aveva. Stiamo attraversando una transizione a livello di portfolio verso un modello di business basato sull’abbonamento. Perciò sono lieto di aggiungere una tale competenza ed esperienza al tavolo di comando per rafforzare ulteriormente i nostri piani di crescita.

Per accelerare l’accesso a soluzioni innovative e soddisfare esigenze aziendali dinamiche, i clienti possono scambiare le licenze software perpetue in essere con abbonamenti. Essi abbracciano qualsiasi combinazione di soluzioni cloud, ibride e on-premise, lungo il ciclo di vita industriale di progettazione, gestione e ottimizzazione. Sue, Marco, Rob e Iju saranno determinanti per rafforzare e il nostro management team e guidare la crescita.

Far parte di un team esecutivo

Sue Quense, Chief Commercial Officer di Aveva
un momento entusiasmante per entrare a far parte del team di leadership esecutiva, poiché abbiamo progetti ambiziosi. Il programma di abbonamento Aveva Flex rivoluziona il modo in cui i nostri clienti acquistano e consumano il software industriale. Consentendo agilità e accesso al nostro portfolio completo mentre navigano in un ambiente aziendale in rapida evoluzione.

L’importanza strategica del marketing

Marco Mueller, Chief Marketing Officer di Aveva
Il marketing è al centro delle aziende di successo, in particolare nel nostro settore, ed è un partner strategico per il business. Il messaggio chiave è che aiutiamo i team industriali a unificare e visualizzare i loro dati in una spina dorsale digitale. Così che possano capire come aumentare l’efficienza, guidare la sostenibilità e ottimizzare le catene di fornitura. Condividendo le informazioni con i partner, i clienti e i fornitori e le autorità di regolamentazione. Questo è ciò che chiamiamo industrial intelligence-as-a-service.

Aveva si rafforza con quattro nuovi manager senior

Rob McGreevy, Chief Product Officer di Aveva
Riunire la strategia aziendale, il business, il portfolio, la consegna e la ricerca e sviluppo in un unico team coeso. Ciò ha molto senso nel momento in cui evolviamo il nostro business. Inoltre ci dirigiamo verso un portfolio integrato e un’esperienza cliente connessa e abilitata dalla nostra piattaforma. Abbiamo un gruppo straordinariamente forte di esperti di ricerca. Sono fiducioso che la nuova struttura accelererà la nostra trasformazione, sia dal punto di vista commerciale che tecnico. In modo da rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e partner.

Per concludere

Iju Raj, Executive Vice President of R&D di Aveva
Sono onorato di avere l’opportunità di guidare la R&S di un’azienda con un’eccezionale storia di innovazione. È il cuore di ciò che facciamo. Aiutiamo le industrie a progettare in modo più intelligente, a operare meglio e a migliorare l’efficienza. In tutto il mondo e lungo l’intero ciclo di vita industriale, collaboriamo con i leader aziendali per promuovere l’innovazione sostenibile. Il mio obiettivo principale sarà quello di fornire ai clienti valore più rapidamente e di accelerare la loro trasformazione nel cloud.