SoftwareOne nomina Brian Duffy nuovo CEO

Il manager arriva da SAP dove negli ultimi anni ha ricoperto la carica di President of Cloud.

Brian-Duffy CEO SoftwareOne

SoftwareOne annuncia come nuovo CEO, Brian Duffy. Il manager a partire dal prossimo maggio subentrerà nella carica a Dieter Schlosser. Brian arriva da SAP dove negli ultimi anni ha ricoperto la carica di President of Cloud.

Daniel von Stockar, presidente del consiglio di amministrazione di SoftwareOne
 Siamo lieti di dare il benvenuto a Brian in SoftwareOne. Come leader tecnologico globale, Brian ha un curriculum impressionante. Inclusa una comprovata capacità di guidare l’innovazione, la crescita e il successo dei clienti. Siamo fiduciosi che guiderà con successo anche SoftwareOne nella sua prossima fase di crescita. Inoltre aiuterà i clienti a massimizzare i loro investimenti tecnologici. A nome del consiglio di amministrazione, vorrei ringraziare Dieter per il suo eccezionale contributo a SoftwareOne nell’ultimo decennio. Gli auguro tutto il meglio per il suo futuro”.

SoftwareOne nomina Brian Duffy

Brian Duffy, Chief Executive Officer SoftwareOne
Sono entusiasta dell’opportunità di guidare SoftwareOne. Il team creato da Dieter ha prodotto una potente piattaforma globale di soluzioni software e cloud e di servizi mirati a far ottenere risultati di successo. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con l’intero personale di SoftwareOne, l’Executive Board e il consiglio di amministrazione, per massimizzare il potenziale dell’azienda. Insieme, estenderemo la nostra capacità di aiutare i clienti a sfruttare appieno i vantaggi tecnologici ed economici del passaggio al cloud. Promuovendo al contempo una crescita redditizia e la creazione di valore per gli azionisti di SoftwareOne.

La carriera di Duffy

Entra in SoftwareOne dopo aver trascorso quasi 20 anni in SAP. Nell’ultima posizione ricoperta è stato President of Cloud, responsabile della creazione e della crescita di “RISE with SAP”, un’iniziativa strategica per spostare i clienti nel cloud. Prima è stato President of Northern Europe, con la responsabilità dell’attività end-to-end della Region. Inclusa la supervisione della pianificazione del go-to-market, delle strategie di vendita e del reclutamento dei partner. È stato anche Head of Global Strategic Initiatives, incaricato di negoziare accordi commerciali chiave a livello globale.

Come nuovo CEO, SoftwareOne nomina Brian Duffy

Dieter Schlosser, ex CEO SoftwareOne
È stato un privilegio guidare SoftwareOne. Abbiamo registrato un grande successo nel corso degli anni e il merito va all’intera squadra di SoftwareOne, nei nostri 90 paesi. Mentre l’azienda entra nella fase successiva del suo percorso di crescita, ora è il momento naturale per me di passare il testimone a un nuovo leader. Lavorerò a stretto contatto con Brian per garantire una transizione lineare.