Innovare e crescere a doppia cifra, risultati positivi per SB Italia

Non si ferma il trend positivo di Sb Italia che si conferma un punto di riferimento nella digitalizzazione in Italia.

innovare PNRR: occasione imperdibile per la digitalizzazione

SB Italia continua a innovare e conferma la propria crescita, con un fatturato a doppia cifra e un incremento delle performance di bilancio del 20%.

La società, guidata dal fondatore e CEO Massimo Missaglia, è ormai un riferimento per il mercato IT. Fondata nel 2004, SB Italia si è fatta largo tra i colossi dell’innovazione guadagnando sempre più fette di mercato. Arrivando ad essere già da qualche anno presente nella classifica IDC dei primi 100 operatori software e servizi in Italia.

Innovare e crescere a doppia cifra

Il 2022 è stato un anno molto importante per SB Italia. Nel mese di ottobre, il gruppo paneuropeo di private equity Argos Wityu ha fatto il suo ingresso in qualità di socio di maggioranza. Obiettivo dare un forte impulso al progetto sviluppato da Missaglia e aggiungere spinta e risorse utili per realizzare appieno il grande potenziale dell’azienda.

Un piano di sviluppo ambizioso

Il piano di sviluppo strategico a 5 anni mira a un’espansione geografica – in Italia e all’estero – oltre ad una forte crescita. Sia organica che legata ad un piano di acquisizioni mirate a creare una offerta specializzata per soluzioni verticali nei diversi settori della Digital Innovation. Quest’ultimo percorso è già iniziato con l’incorporazione della controllata SI Consulting, azienda attiva nell’offerta dell’ERP Panthera e delle sue verticalizzazioni per il mercato del tessile e dell’abbigliamento.

Un’azienda sempre in crescita

Negli ultimi 12 mesi è continuata la crescita delle risorse a testimonianza della volontà dell’azienda di investire fortemente sul capitale umano. Oltre a rafforzare skills e capabilities necessarie per soddisfare le richieste del mercato.

2022 in positivo per innovare e crescere a doppia cifra

Massimo Missaglia, fondatore e CEO SB Italia
Da sempre SB Italia rappresenta un punto di riferimento per il mercato, grazie a progetti innovativi, soluzioni all’avanguardia, alla qualità e affidabilità del servizio. Soprattutto, grazie alla passione, al valore e alle competenze delle persone che ogni giorno sono in grado di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Nel nostro piano di sviluppo quinquennale ci concentreremo su iniziative specifiche a supporto dei piani di digitalizzazione dell’Italia sostenuti da PNRR, al fine di continuare a posizionarci tra i player di riferimento, per accompagnare le imprese nel proprio percorso di digitalizzazione.