Salvatore Marcis Head of Channel & Territory Sales in Trend Micro

Prosegue il rinnovamento per consolidare ancora di più, la posizione strategica aziendale sul mercato.

Trend Micro

Da Trend Micro arriva la nomina di Salvatore Marcis a nuovo Head of Channel and Territory Sales: più attenzione verso partner e clienti e risultati ambiziosi e sfidanti. La nuova carica si inserisce nel percorso di rinnovamento che vede Trend Micro Italia impegnata a valorizzare figure giovani e altamente qualificate. Unendole all’autorevolezza di un’azienda riconosciuta per l’expertise e l’efficacia delle proprie soluzioni di cybersecurity. Questo mix esclusivo permetterà di incrementare ulteriormente l’attenzione continua verso partner e clienti.

Salvatore Marcis Head of Channel & Territory Sales in Trend Micro

Marcis, classe 1985, vanta una esperienza di quasi 20 anni nel mondo IT. Grazie alle sue doti tecniche e commerciali, ha assunto ruoli di rilievo in importanti realtà IT e di security. Gestendo progetti complessi per clienti strategici di fascia enterprise. Entrato in Trend Micro nel 2017 come Senior Pre-Sales Engineer, ha assunto la carica di Technical Director. Diventando responsabile di tutte le attività di pre-vendita e di supporto in Italia, contribuendo all’importante crescita della country italiana.

Le responsabilità del nuovo ruolo

Come Head of Channel and Territory Sales, avrà il duplice compito di sviluppare e consolidare i rapporti con l’ecosistema di distributori e partner tecnologici. Oltre che di generare nuove opportunità di business per raggiungere in maniera ancora più capillare e proficua i clienti sul territorio nazionale.

La parola a Marcis

Salvatore Marcis Head of Channel & Territory Sales in Trend Micro
Sono entusiasta di ricoprire questa nuova carica e di lavorare a stretto contatto con il team di canale e territorio. Iniziare questa nuova sfida professionale all’interno di Trend Micro è per me fonte di grande motivazione e orgoglio. Lavoro in Trend Micro da oltre sei anni e credo fortemente nei valori dell’azienda. Inoltre sono sicuro che con questa nuova organizzazione riusciremo a raggiungere livelli di eccellenza ancora più importanti.