Le comunicazioni coach to coach della NFL toccano a Verizon

La soluzione Managed Private Wireless offre un supporto completo durante gli incontri per le comunicazioni in campo.

NFL

Partnership quinquennale per Verizon, nominata rete privata wireless ufficiale della National Football League NFL per le comunicazioni coach to coach durante gli incontri. L’azienda collaborerà per la fornitura di una soluzione Managed Private Wireless in ciascuno dei 30 stadi presenti sul territorio statunitense. Questa soluzione include il supporto completo per le comunicazioni coach to coach in campo, fornendo alla NFL velocità, sicurezza e affidabilità per le comunicazioni importanti.

Le comunicazioni coach to coach, fulcro della partita

Sowmyanarayan Sampath, CEO di Verizon Business
In una partita della NFL, ogni momento è importante, i secondi contano, perché il confine tra vittoria e sconfitta è minimo. La spina dorsale del gioco di classe mondiale sul campo è la comunicazione. La NFL riconosce e si affida al potere dell’innovazione e della tecnologia e l’implementazione della Managed Private Wireless dimostra che ha scelto la soluzione tecnologica più avanzata per le proprie partite.

Le caratteristiche di Managed Private Wireless

Managed Private Wireless è stata sperimentata con successo durante le cinque partite internazionali della NFL di questa stagione che si sono svolte nel Regno Unito, in Germania e in Messico. La soluzione comprendeva l’implementazione e la gestione della tecnologia wireless privata, il coordinamento e il supporto operativo durante le partite. Questa soluzione fa parte del più ampio approccio Connected Venue di Verizon Business, che ha le sue origini nell’investimento in ambito 5G che interessato più di 75 grandi strutture pubbliche negli Stati Uniti.

I risultati raggiunti

Verizon offre un mix di expertise sia per le reti pubbliche sia per quelle private. Un solido ecosistema tecnologico e un supporto 5G che consentono a leghe calcistiche, squadre e gestori di stadi di creare e offrire ai tifosi un’esperienza di prima categoria. Inoltre raggiungere i risultati operativi desiderati. Ad esempio, la vendita al dettaglio autonoma o senza casse, l’accesso velocizzato alla struttura e il servizio di analisi della folla.