Banking as a service, André Gardella nuovo CEO Treezor

Gardella succede a Didier Lallemand nominato amministratore delegato di Société Générale Ventures.

Banking as a service

Operante nel settore del Banking as a service e nella finanza integrata, Treezor ha deciso di nominare André Gardella come nuovo CEO. Il suo ruolo  sarà quello di proseguire nello sviluppo della strategia di diversificazione e internazionalizzazione di Treezor. La società fa parte del Gruppo Société Générale, le cui attività sono in forte crescita in Europa. André Gardella succede nel suo ruolo a Didier Lallemand, ora Amministratore delegato di Société Générale Ventures.

Avvicendamento in Treezor

Laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, André Gardella ha iniziato la sua carriera nel 1995 presso il Gruppo Société Générale. Nel 2002 è entrato a far parte del team di sviluppo della Strategia. Nel 2006 è stato nominato responsabile delle funzioni di supporto e membro del Comitato Esecutivo di Boursorama. In questa veste ha completato l’acquisizione di OnVista in Germania.

Banking as a service – avvicendamento in Treezor

Nel 2008 si è trasferito a Madrid, come presidente e amministratore delegato di Self Trade Bank. Nominato poi Direttore Marketing e Vendite di Banco Cacique e Banco Pecunia, due filiali brasiliane dedicate al credito al consumo, prima di essere promosso Amministratore Delegato nel 2015. Ha assunto nel 2017 la direzione generale di SKB in Slovenia. Nel 2019 è diventato responsabile delle Operazioni e della Trasformazione di Société Générale per il retail banking francese. In questa veste, partecipa attivamente al progetto di fusione con Crédit du Nord.