Più contenuti per il nuovo sito del distributore V-Valley

Nel sito non solo la storia e il mondo aziendale ma sezioni dedicate ai distributori Dacom e Bludis.

distributore v-valley

In inglese, spagnolo e portoghese, il nuovo sito del distributore V-Valley è stato rinnovato nella grafica e nella struttura e arricchito con molti contenuti.

Il sito racconta il mondo V-Valley e include anche sezioni dedicate a Dacom, distributore di soluzioni di identificazione automatica e a Bludis, distributore incubatore di Software Vendor emergenti.

Più contenuti e approfondimenti

V-Valley.com rappresenta un importante touchpoint tra il distributore e i propri stakeholder, diventando uno strumento di comunicazione e di generazione di business. Permette infatti di attuare strategie di Demand Generation in grado di stimolare il mercato, generando benefici per tutta la filiera.

L’universo V-Valley in un sito

Rivenditori, produttori ed end-user possono infatti trovare nel nuovo sito tutte le informazioni relative all’universo V-Valley. Questo grazie a un’organizzazione delle sezioni e dei contenuti che raccontano tutti gli elementi che caratterizzano ed identificano il distributore.

Come si struttura il sito internamente

Il sito presenta delle sezioni Commerciali e Marketing, che seguono una strategia di arricchimento di contenuti rivolti a Clienti e Fornitori, con panoramiche sui diversi gruppi merceologici, approfondimenti sui Brand e Servizi a portafoglio. Così il Gruppo rinnova il proprio approccio di apertura e relazione con il mercato. Obiettivo facilitare la relazione con  prospect, clienti e fornitori.

Nel nuovo sito più contenuti e approfondimenti

Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet e Presidente di V-Valley in Italia
Il nuovo sito è perfettamente in linea con la Mission “Enhancing your business”. Rappresenta un ulteriore strumento che mettiamo a disposizione dei nostri partner per valorizzare sempre più il loro business attraverso la creazione di strategie digitali orientate alla demand generation. Per V-Valley, rappresenta un passo importante. Oltre a un’opportunità per rafforzare la propria Brand Awareness e migliorare la comunicazione con partner e clienti. Confermando il proprio ruolo di distributore di riferimento delle Advanced Solutions nel Sud-Europa.