Troels Rasmussen direttore generale prodotti sicurezza N-able

Il direttore generale sosterrà il successo dei partner concentrandosi sulla pianificazione strategica del portafoglio prodotti per la sicurezza.

n-able

Troels Rasmussen è stato nominato da N-able come direttore generale dei prodotti per la sicurezza così da supportare il ruolo critico degli MSP nella protezione aziendale. Nel suo nuovo ruolo, amplierà le sue conoscenze per supportare la pianificazione strategica dell’intero portafoglio di prodotti per la sicurezza. Le soluzioni fra cui Endpoint Detection and Response, DNS Filtering, Passportal e Mail Assure, supportano gli MSP nella protezione della propria azienda e di quella dei clienti.

Nuova nomina in N-able: Troels Rasmussen

Mike Adler, Chief Technology e Product Officer di N-Able
Data la costante evoluzione di hacker e minacce, il nostro obiettivo è fornire ai nostri MSP partner un’ampia gamma di prodotti completi per la sicurezza per l’intero ciclo di vita. Grazie alla nomina di Troels, possiamo continuare a perfezionare il nostro impegno nel fornire soluzioni sicure e sofisticate. Così da aiutare le aziende non solo a restare al passo con le attuali minacce alla sicurezza, ma anche a prepararsi per quelle future.

In aiuto dei Managed Service Provider

Insieme al proprio portafoglio clienti, è fondamentale per gli MSP giocare d’anticipo con un approccio alla sicurezza su più livelli. Secondo un sondaggio di N-Able, gli MSP stanno rapidamente diventando i bersagli principali degli attacchi informatici. Quasi tutti gli MSP che hanno partecipato al sondaggio hanno subito un attacco informatico andato a buon fine negli ultimi 18 mesi. Il 90% ha registrato l’aumento degli attacchi da inizio pandemia. Ciò sottolinea l’importanza per gli MSP di schierarsi in prima linea e di implementare le stesse tecnologie impiegate dai clienti per le loro aziende.

Nuova nomina in N-able

Troels Rasmussen direttore generale prodotti per la sicurezza N-able
La sicurezza evolve quotidianamente e impone di considerare i rischi in modo diverso. Non si tratta di minacce su scala ridotta, ma di attacchi su ampia scala in grado di interrompere la continuità operativa aziendale e di portare perfino al fallimento. In questo nuovo ruolo il nostro team continuerà a dedicarsi alle attività di discovery, alla collaborazione e alla partnership. Questo per migliorare non solo il nostro approccio, ma l’intero settore. Ecco perché progettiamo soluzioni di sicurezza sofisticate volte ad aiutare i nostri partner a gestire in modo proficuo il tema del rischio informatico. Oltre a restare al passo con una protezione completa su più livelli.