Cybersecurity, Vectra affida a David Sajoto la vicepresidenza Asia-Pacifico e Giappone

Sajoto sarà responsabile dell’espansione delle operazioni di Vectra AI e della crescita complessiva del business nella regione APJ.

cybersecurity

David Sajoto è il nuovo Vicepresidente della regione Asia-Pacifico e Giappone (APJ) della società di cybersecurity Vectra AI. Con oltre 20 anni di carriera all’attivo, il manager ha maturato una comprovata esperienza nell’ideazione e nell’esecuzione delle strategie di business e dei piani di go-to-market, per ottenere una decisa crescita dei ricavi e della redditività nella regione APJ.

Un apprezzato consulente strategico

In particolare, Sajoto sarà responsabile dell’espansione delle operazioni di Vectra e della crescita complessiva del business nella regione APJ. Prima di entrare in Vectra, Sajoto è stato Vicepresidente per la regione APJ di ExtraHop, società in cui ha guidato iniziative di crescita strategica nella regione e ha sviluppato strategie di lungo termine nelle attività on the field.

Ha inoltre ricoperto diverse posizioni di leadership nelle vendite e nella gestione generale all’interno di organizzazioni dinamiche, tra cui Ixia, Gigamon, Fluke Networks, Dynatrace, BMC Software e Oracle. Considerata la sua esperienza, Sajoto è un apprezzato consulente strategico e ha aiutato diverse startup di tecnologia a identificare le tendenze del settore nella regione per migliorare le vie d’accesso al mercato.

David Sajoto, Vice presidente Asia-Pacifico e Giappone (APJ) di Vectra AI
La cultura di Vectra si fonda su una curiosità profondamente radicata e questo focus del team sull’innovazione ha portato a una soluzione di cybersecurity senza rivali, che risponde concretamente alle esigenze delle imprese ibride e multi-cloud. Con il 40% delle risorse destinate alla ricerca e sviluppo (R&D), i clienti beneficiano immediatamente della piena visibilità sulle minacce attive e degli sforzi di bonifica automatica delle minacce. Nella regione APJ, c’è una forte domanda di una tecnologia simile e sono certo di poter far crescere anche qui la nostra quota di mercato.