Innovare e investire, N-able nomina Mike Cullen

Il nuovo manager spingerà l’innovazione incentrata sulle esigenze dei partner con il portafoglio pluripremiato di soluzioni.

N-able

Obiettivo di N-able è continuare a innovare e investire nelle aree critiche e fondamentali per i partner con la nomina di Mike Cullen a general manager dell’area RMM. Nel nuovo ruolo, Cullen estende la sua affermata leadership all’intera organizzazione. Prendendo decisioni strategiche per quanto riguarda le premiate piattaforme di monitoraggio e gestione da remoto e il portfolio aggiuntivo. Collaborando fianco a fianco con il team di Head Nerd, di sviluppo del mercato e quello per il successo dei clienti di N-able.

Innovare e investire

John Pagliuca, CEO di N-able
Oggi l’approccio non è più quello di creare una soluzione e proporla ai clienti. Il settore in cui operiamo e la nostra attività si basano sulla fiducia, su partnership proficue e su una collaborazione continua. Mike frequenta questo ambiente da molti anni e spesso i nostri partner lo considerano il capostipite del settore degli MSP. Formalizzando il ruolo di Mike e grazie alla sua esperienza, stiamo dimostrando il nostro impegno nell’ascoltare di più e nel fare di più per fidelizzare MSP e MVP dei mercati serviti ora e in futuro. L’influenza del canale ha troppo valore e la necessità di gestire ogni aspetto come servizio è molto sentita per non capitalizzarla e procedere insieme.

Il “circle of influence” di N-able

In base al programma concepito per il successo dei partner, Cullen tenta di calibrare il “circle of influence” della roadmap di innovazione di N-able. Introducendo cicli di feedback forniti dai partner direttamente nei team di ricerca e sviluppo, vendite e marketing.

N-able nomina di Mike Cullen per innovare e investire

Una delle principali priorità di Cullen è allineare il portfolio N-able in modo più chiaro ed efficace alle esigenze dei nuovi MSP. Infatti essi potrebbero gestire soluzioni single point, oltre che alle necessità degli MSP a rapida crescita e consolidati che intendono fornire e gestire ogni aspetto come servizio. Pertanto, la nomina è in linea con l’impegno di N-able di continuare a investire nelle pluripremiate piattaforme di monitoraggio e gestione da remoto.

Una nuova soluzione: N-able N-sight RMM

Lanciato di recente, N-able N-sight RMM combina monitoraggio e gestione da remoto, Take Control e MSP Manager per fornire una soluzione completa che aiuti gli MSP a iniziare e ad ampliarsi rapidamente.  N-central è concepito per gli MSP di maggiori dimensioni che vogliano crescere rapidamente. Consentendo la standardizzazione e la gestione su ampia scala che offra personalizzazione, automazione, monitoraggio completo. Oltre a applicazione intelligente di patch e integrazioni per consentire ai reparti IT di gestire e mettere in sicurezza l’attività.

Un ruolo tagliato su misura

Kathleen Pai, Chief People Officer, N-able
È il ruolo perfetto per Cullen. Inoltre un’opportunità straordinaria per tutto il nostro team di coordinare tramite sinergie la strategia di crescita. Oltree a permettere a tutti i dipendenti di N-able di condividere la stessa visione del successo. Cioè godersi l’esperienza mentre trasformiamo i nostri partner negli MSP con maggiore successo dell’intero pianeta.

Innovare e investire, N-able nomina di Mike Cullen general manager RMM

Mike Cullen general manager N-able
Per quasi vent’anni, N-able ha perseguito l’obiettivo di aiutare gli MSP a stabilire, crescere e ampliare l’attività dalla gestione delle soluzioni puntuali a ogni altro aspetto come servizio, per account di qualsiasi dimensione. Vogliamo dimostrare al settore che le persone, i processi e le tecnologie N-able rappresentano la scelta giusta per qualsiasi MSP, in qualsiasi momento della loro carriera. Il nostro settore è pronto ad affrontare il futuro come mai prima. È giunto il momento per N-able e i relativi MSP di scalare le operazioni, espandendo il nostro attuale portafoglio di attività e contemporaneamente ampliare il giro d’affari insieme.