NTT: Mario Ognissanti Principal GTM Practices Cybersecurity

Il nuovo manager riporterà direttamente a Stefano Aramu, Vice President GTM Practices per NTT Ltd. in Italia.

Cybersecurity

NTT ha nominato Mario Ognissanti come nuovo Principal GTM Practices Cybersecurity per la filiale italiana e responsabile dello sviluppo del business in ambito Security. Il manager riporterà a Stefano Aramu, Vice President GTM Practices per NTT Ltd. in Italia. Inoltre sarà responsabile dello sviluppo del business e del posizionamento dell’offerta in ambito Security. Identificando, definendo e guidando le opportunità di business e di espansione di tutta la practice.  Avrà in carico la gestione e il consolidamento delle relazioni interne ed esterne con partner e vendor.

Gli obiettivi strategici e le priorità di NTT 

Precedentemente Security Technical Account Manager per Maticmind, Mario Ognissanti vanta una consolidata esperienza maturata nel comparto Security in contesti aziendali di rilievo nel panorama ICT. Le sue conoscenze, competenze, e abilità di consulente, lo rendono la persona ideale per supportare il team italiano nella valutazione delle specifiche necessità dei clienti. Così da progettare e implementare le soluzioni integrate e le strategie più congeniali e accompagnarli lungo tutto il processo evolutivo.

NTT: Mario Ognissanti Principal GTM Practices Cybersecurity per l’Italia

Stefano Aramu, Vice President GTM Practices per NTT Ltd. in Italia
La nomina di Mario Ognissanti testimonia la volontà di NTT di continuare a perseguire le nostre strategie. Oltre a consolidare il nostro expertise in questo ambito sempre più cruciale. La strategicità della sicurezza in questo particolare momento storico richiede un’attenzione sempre maggiore e skill qualificati. Questo per continuare a supportare in modo sicuro i nostri clienti durante il loro percorso di trasformazione digitale. La sua esperienza e le comprovate competenze contribuiranno a guidare il nostro team per affrontare con successo le nuove sfide aziendali imposte da ambienti sempre più distribuiti, connessi e, di conseguenza, sempre più vulnerabili.