Operazione di rebranding per Tech Data, ora TD SYNNEX

La nuova denominazione combina leadership globale e attenzione all'innovazione per facilitare il successo dei partner.

rebranding

Tech Data ora si chiama TD SYNNEX. L’operazione di rebranding è avvenuta per le attività dell’azienda in Europa e nell’area America Latina e Caraibi (LAC).  La notizia è stata data in seguito alla fusione tra Tech Data e SYNNEX Corporation del 2021. Ha dato vita a un distributore con una posizione privilegiata in grado di servire partner e fornitori in oltre 100 paesi con un portafoglio completo di prodotti, soluzioni e servizi. Nella regione Asia-Pacifico (APAC) l’azienda continuerà a operare sul mercato con il nome di Tech Data. Mentre per le attività in Giappone è adottato il marchio TD SYNNEX.

Operazione di rebranding: da Tech Data a TD SYNNEX

Rich Hume, CEO di TD SYNNEX
Il lancio del marchio TD SYNNEX in Europa e LAC è un momento speciale di celebrazione. In questa nuova fase raddoppieremo il nostro impegno a offrire un valore maggiore ai partner dell’ecosistema attraverso il nostro portafoglio tecnologico end-to-end e le nostre offerte di servizi completi, il tutto sostenuto dalla passione, dall’impegno e dalla profonda conoscenza dei nostri oltre 22.000 collaboratori in tutto il mondo.

L’impegno di TD SINNEX

TD SYNNEX continuerà a consolidare la profonda specializzazione in ambito tecnologico, le competenze locali e la conoscenza del mercato che hanno reso noti i suoi marchi storici in Europa e LAC. Sebbene nella regione APAC il nome TD SYNNEX non sarà ufficializzato a breve, l’azienda avrà ugualmente accesso alle risorse globali che le consentono di operare in modo coerente nei vari mercati. Inoltre, TD SYNNEX si impegna a rafforzare la sua reputazione di azienda che ha a cuore i suoi partner, collaboratori, investitori, a promuovere politiche di diversità e inclusione e il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale.