Red Hat annuncia una serie di novità nell’organigramma aziendale

Tra le nomine da sengalare quella di Carolyn Nash a Senior Vice President e Chief Operating Officer.

Red Hat

Oltre alla nomina di Carolyn Nash a Senior Vice President e Chief Operating Officer, Red Hat ha deciso di creare  anche la divisione Finance & Operation. In quest’ultima sono stati inseriti alla guida Robert Leibrock con la carica di senior vice president e Chief Financial Officer e Jim Palermo vice president e Chief Information Officer. Nash continuerà a riferire a Matt Hicks, Presidente e Chief Executive Officer di Red Hat. Leibrock e Palermo riporteranno direttamente a Nash.

Novità nell’organigramma aziendale

Matt Hicks, presidente e Chief Executive Officer di Red Hat
Red Hat è in continua evoluzione. Obiettivo soddisfare i propri clienti ovunque e in qualsiasi modo operino nell’open hybrid cloud. Per questo motivo, è necessario che ogni aspetto del nostro business, dalla progettazione e sviluppo dei prodotti alle funzioni aziendali come IT e finance, operino nelle migliori condizioni possibili.

Con la sua comprovata esperienza, Carolyn è il leader giusto per supervisionare l’espansione della divisione Finance & Operation. Forte anche del supporto di Robert e Jim. Sono certo che insieme possano contribuire ad accelerare la missione di Red Hat di aiutare i propri clienti a trarre il massimo dall’innovazione open source. Sostenendo contemporaneamente un più rapido adeguamento della nostra organizzazione alle dinamiche sempre più veloci del mercato.

Il curriculum di Carolyn Nash

Nash ha ricoperto la carica di senior vice president e Chief Financial Officer in azienda. In precedenza, è stata vice president dell’area Finance con il compito di supervisionare la divisione Global Finance Transformation and Operations (GTO). Portando un contributo fondamentale nel rafforzamento e nella crescita delle operazioni finanziarie dell’azienda. Prima di approdare in Red Hat, Nash ha ricoperto ruoli di responsabilità nelle divisioni finance & operation di Cisco, Hewlett Packard e KPMG.

Da Red Hat in arrivo novità nell’organigramma aziendale

Carolyn Nash, Senior Vice President e Chief Operating Officer Red Hat
Sono molto grata di entrare a far parte di Red Hat. E di iniziare a lavorare al fianco di collaboratori così talentuosi e appassionati. La divisione Finance & Operations è il motore che alimenta la nostra crescita. Inoltre rende possibile a tutti i dipendenti Red Hat di avere successo nel proprio lavoro.

Il mio impegno sarà quello di favorire la sintonia necessaria tra tutte le funzioni aziendali. Così da consentire a Red Hat di proseguire nella sua missione di plasmare una nuova era dell’hybrid cloud. Sono molto felice di lavorare con Robert, Jim e il resto dell’organizzazione al successo dei nostri clienti e supportare l’azienda nel suo percorso futuro.

L’esperienza è alla base di tutto

Con 20 anni di esperienza sia nel settore finanziario che operativo, Leibrock ha lavorato in IBM per gran parte del suo percorso professionale. Di recente, ha ricoperto il ruolo di assistant controller, ed è stato responsabile della gestione finanziaria dell’intera azienda. Ha inoltre ricoperto un ruolo fondamentale nel processo di acquisizione di Red Hat da parte di IBM, conclusosi nel 2019 e del valore di 34 miliardi di dollari. Gestendo in toto l’ufficio progetti, occupandosi delle funzioni finanziarie e operative e guidando la costruzione di sinergie di offerta.

Red Hat annuncia una serie di novità nell’organigramma aziendale

Palermo ha quasi 30 anni di esperienza nell’information technology, sia in ruoli più tecnici che in posizioni di responsabilità. Entrato in Red Hat nel 2010, ha ricoperto finora la carica di vicepresidente del Digital Solutions Delivery (DSD). Sua la responsabilità di sviluppare l’ambiente, gli strumenti e la distribuzione dell’hosting dei carichi di lavoro aziendali sia nel cloud ibrido che all’interno dei server di nuova generazione di Red Hat.