Verizon nomina Sanjiv Gossain Group Vice President

Gossain sarà responsabile del settore enterprise globale per l’azienda nella regione EMEA.

Verizon

Con una solida esperienza del settore alle spalle, Sanjiv Gossain è stato nominato da Verizon come nuovo Group Vice President and Head of EMEA. Gossain raccoglie il testimone da Scott Lawrence, che ricoprirà la carica di Senior Vice President, Global Solutions. Nel suo nuovo ruolo,  sarà responsabile del settore enterprise a livello globale per l’azienda nella regione EMEA. Inoltre riporterà direttamente a Massimo Peselli, Chief Revenue Officer for Enterprise and Public Sector.

Verizon nomina Sanjiv Gossain Group Vice President and Head of EMEA

Massimo Peselli, Chief Revenue Officer for Enterprise and Public Sector di Verizon Business
Sanjiv Gossain ha una solidissima esperienza quando si parla di crescita e risultati imprenditoriali. Si è unito al team di Verizon in un momento chiave, perché i profondi cambiamenti nella regione EMEA aprono anche maggiori opportunità. Considerando che i nostri clienti si affidano alla tecnologia più avanzata per poter continuare nel percorso di trasformazione nei rispettivi settori.

Le esperienze  lavorative di Sanjiv Gossain

Gossain entra in Verizon dopo la precedente esperienza in Cognizant, dove ha svolto diversi incarichi strategici e si è affermato come un leader apprezzato e autorevole. Ha guidato la digital business unit dell’azienda in Europa e in America Latina. Supervisionando un mercato in forte crescita. Inoltre, è stato responsabile delle divisioni Artificial Intelligence e Google Cloud Business di Cognizant a livello globale. In precedenza, per Computer Sciences Corporation (oggi DXC Technology), è stato il Regional CEO con responsabilità per UK, Irlanda e Benelux.

Verizon nomina Sanjiv Gossain

Sanjiv Gossain Group Vice President and Head of EMEA Verizon
In qualità di partner affidabile per i clienti, Verizon può offrire la visione, i prodotti tecnologici e le soluzioni per accompagnarli nel loro viaggio verso la trasformazione digitale. Siamo a fianco di quasi tutte le aziende Fortune 500. Inoltre siamo conosciuti in tutto il mondo per il valore aggiunto delle nostre reti, della nostra tecnologia, dei nostri team e dei nostri professionisti. Sono entusiasta di supervisionare e guidare le attività nella regione EMEA e sono lieto dell’opportunità di costruire questo percorso insieme a clienti e partner.