Sharp nomina Roland Singer nel ruolo di nuovo Vice Presidente IT Services anche per aiutare il mercato a navigare nell’attuale complessità del panorama IT. Il manager assume questo nuovo incarico dopo aver guidato con successo l’azienda svizzera di Servizi IT, ITpoint Systems AG, acquisita da Sharp nel 2021 e di cui è stato fondatore. Oggi Singer entra in Sharp forte di oltre 35 anni di esperienza nel settore dei servizi IT e di competenze che si sono rivelate fondamentali per lo sviluppo di nuovi modelli che offrono ai clienti vantaggi significativi.
Sharp nomina Roland Singer
Roland sarà responsabile dell’espansione strategica della divisione IT Services di Sharp in Europa. Con un focus particolare sul raggiungimento di alti livelli di servizio e affidabilità in tutti i mercati. Così da posizionare l’azienda come fornitore leader di IT Services in Europa. Una parte fondamentale del suo ruolo sarà quella di assicurare che i prodotti e i servizi IT di Sharp soddisfino le esigenze mutevoli dei propri clienti. Inoltre selezionare le più efficienti tecnologie e soluzioni IT per offrire loro il massimo valore possibile.
Affrontare con successo le complessità
Roland Singer, Vice Presidente IT Services, Sharp
Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo incarico in un momento così cruciale per il settore IT Services di Sharp. Grazie all’esperienza e alla leadership del team, sono certo che diventeremo un partner e un consulente di fiducia dei nostri clienti. Aiutandoli a navigare nelle complessità del panorama IT e a fare le scelte giuste per il loro futuro.
I mercati europei
Alexander Hermann, Presidente Information Services di Sharp Europe
L’impegno di Sharp per l’innovazione e l’offerta di soluzioni incentrate sul cliente rimane prioritario nella strategia aziendale. Sono sicuro che con la nomina di Roland, Sharp potrà consolidare il suo posizionamento di fornitore leader di Servizi IT nei mercati europei.