Cornerstone amplia ancora il team dirigenziale con nuove nomine

Dopo le due recenti acquisizioni, il gruppo ha deciso di crescere anche partendo dalla dirigenza.

cornerstone

Obiettivo dell’ampliamento di Cornerstone OnDemand è quello di accogliere e vincere le sfide del futuro. La soluzione in un team dirigenziale qualificato e preparato. Con la loro grande esperienza nel settore, si uniscono al team di Cornerstone Deepika Rayala in qualità di Chief Digital and Information Officer, Carina Cortez, Chief People Officer, Marc Ramos, Chief Learning Officer. Nuova posizione, invece, per Toya del Valle, che passa ad assumere il ruolo di Chief Customer Officer.

Cornerstone amplia ancora il team dirigenziale: le aree di esperienza

Dopo le recenti acquisizioni di EdCast e SumTotal, queste nuove nomine sono un’altra tappa importante nel percorso di crescita di Cornerstone. Insieme, i nuovi membri del team dirigenziale costituiscono un patrimonio di oltre 70 anni di esperienza nelle aree HR, gestione portfolio clienti, tech e business transformation.

Chi sono i nuovi membri del team di Cornerstone

Marc Ramos ha all’attivo oltre 25 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nel campo della formazione. In precedenza ha collaborato con aziende di spicco operanti nei settori della tecnologia e dei servizi, come Google, Microsoft, Accenture, Oracle, Novartis. Esperto in metodologie di formazione innovative, Ramos contribuirà alla realizzazione della mission di Cornerstone in ambito formativo e tecnologico.

Cornerstone amplia ancora il team dirigenziale: il settore delle risorse umane

Carina Cortez ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo delle risorse umane e della gestione del capitale umano presso aziende come Glassdoor, PayPal e Visa. La sua passione le ha sempre permesso di trovare soluzioni innovative, efficaci e sostenibili in risposta alle esigenze del business e alle sfide strategiche. Grazie alla sua profonda conoscenza delle persone, è in grado di elaborare strategie aziendali di successo.

Esperienza in global delivery, strategia, business transformation

Con esperienza più che ventennale nell’ambito di global delivery, strategia e roadmap e business transformation, Deepika Rayala è impegnata nella promozione della leadership femminile e della presenza delle donne nel settore tecnologico. Inoltre, è parte attiva dei gruppi ERG (Employee Resource Group) ed è executive sponsor di Embrace ERG per le persone di colore. È anche portavoce di Women’s Unlimited e membro di WITI (Women in Technology International).

Nuove nomine in Cornerstone che amplia ancora il team

Manager di lunga esperienza, da quasi un decennio Toya del Valle è responsabile della gestione strategica dei clienti in Cornerstone. Insieme con il suo team, del Valle collabora con tutte le funzioni che si occupano dei clienti a livello globale. Obiettivo favorirne il successo e garantire loro la migliore esperienza possibile con le soluzioni Cornerstone. È, inoltre, una figura di spicco all’interno dell’Integration Management Office di Cornerstone che si occupa della pianificazione ed esecuzione dell’integrazione delle acquisizioni. Con particolare attenzione all’integrazione di culture, processi, sistemi e conoscenze.