Maurizio Desiderio country manager – AD Italia di Palo Alto Networks

Il manager dovrà guidare le strategie di business e le attività dell’azienda di sicurezza aumentare la propria presenza e il valore creato per clienti e partner.

Palo Alto Networks

Palo Alto Networks ha nominato Maurizio Desiderio Country Manager – Amministratore Delegato per l’Italia. Il manager avrà la responsabilità di guidare le strategie di business e le attività dell’azienda di sicurezza, sottolineando l’impegno costante rivolto a clienti e partner per garantire la massima protezione di tutti gli ambienti IT aziendali e contrastare così attacchi cyber sempre più pericolosi e sofisticati.

Già Country Manager di F5 Networks per Italia e Malta, Maurizio Desiderio vanta un’esperienza nel settore tech di più di 20 anni in Italia, oltre a 11 trascorsi all’estero, tra Regno Unito e Stati Uniti, nel corso dei quali ha ricoperto incarichi di senior management presso aziende internazionali di rilievo, tra cui Infoblox e Imprivata.

Tony Hadzima, Vice President South Europe di Palo Alto Networks
Sono lieto di dare il benvenuto a Maurizio nel nostro team. Il mercato italiano della sicurezza presenta un numero importante di nuove opportunità da sviluppare e la sua consolidata esperienza e conoscenza supporteranno Palo Alto Networks ad aumentare la propria presenza e il valore creato per clienti e partner.

Maurizio Desiderio Country Manager – Amministratore Delegato per l’Italia
Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Palo Alto Networks e il mio impegno sarà rivolto a guidare le strategie e le attività in Italia, seguendo con attenzione l’evoluzione delle esigenze del mercato per potervi rispondere al meglio. I cyberattacchi sono una minaccia sempre più reale che colpisce aziende di ogni settore e dimensione. Da sempre, la nostra missione è quella di supportare le organizzazioni a definire strategie di protezione realmente efficaci, che consentano loro di mitigare i rischi, proteggere le proprie risorse, restando competitive, di fronte a uno scenario in continua evoluzione.