Storage, Infinidat nomina James Lewis Channel Director EMEA e APJ

L’azienda, che è attiva nell'ambito dello storage enterprise, con questa nuova nomina intende rafforza la propria strategia di canale a livello mondiale.

storage

James Lewis ha assunto il ruolo di Channel Director EMEA & APJ di Infinidat. Basato a Francoforte, il manager si occuperà di guidare il canale di Infinidat per le regioni EMEA e Asia Pacific, incluso il Giappone. La società è infatti impegnata nella costruzione di una solida rete di partner di canale a livello mondiale e l’esperienza di Lewis in quest’ambito andrà ad arricchire significativamente un team di esperti di Channel Storage, già molto apprezzato dai partner.

James Lewis, Channel Director EMEA & APJ di Infinidat
Sono entusiasta di entrare a far parte di un team stimolante come quello di Infinidat, azienda che ho sempre ammirato per la combinazione unica di innovazione tecnologica ed eccellenza del servizio clienti. Infinidat è molto apprezzata all’interno della comunità dei partner di canale e la reputazione del marchio per lo storage enterprise è destinata a crescere sempre di più man mano che le esigenze di consolidamento dei dati continua a crescere.

Richard Bradbury, Senior Vice President EMEA & APJ di Infinidat
Siamo lieti di dare il benvenuto a James Lewis nel nostro team. Il successo dei partner di canale è al centro della strategia e dei risultati di Infinidat, quindi, individuare la persona giusta per ricoprire questo ruolo è di fondamentale importanza. È un momento cruciale per Infinidat, di crescita e successo e grazie alla guida di James siamo sicuri che i nostri team di canale EMEA e APJ otterranno risultati ancora più entusiasmanti.