Sicurezza cloud, SentinelOne integra AWS Security Hub

la nuova soluzione di sicurezza cloud filtra informazioni estremamente precise sulle minacce fornite dagli agent SentinelOne in esecuzione su Amazon Web Services.

Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity SentinelOne sicurezza

SentinelOne si integra ora con AWS Security Hub. Disponibile attraverso il Singularity Marketplace, la nuova soluzione filtra informazioni estremamente precise sulle minacce fornite dagli agent SentinelOne in esecuzione su Amazon Web Services (AWS). Ciò consente alle aziende di difendere efficacemente i workload in cloud con informazioni centralizzate provenienti da SentinelOne, dai servizi AWS e dagli altri dispositivi di sicurezza.

Un’efficace soluzione di cloud security

Per difendersi dalle minacce moderne, una soluzione efficace di cloud security deve includere funzionalità di protezione, rilevamento e risposta runtime. Singularity Cloud Workload Protection di SentinelOne include protezione di fascia enterprise e capacità di Endpoint Detection and Response e Application Control per proteggere le applicazioni cloud ovunque queste vengano utilizzate. Inoltre, SentinelOne Linux Sentinel e Windows Server Sentinel offrono sicurezza runtime per le virtual machine (VM), mentre Kubernetes Sentinel offre sicurezza runtime per i cluster Kubernetes gestiti e autogestiti. Gli agent di SentinelOne hanno piena visibilità sulla sicurezza di qualsiasi workload cloud, indipendentemente dal livello di sicurezza adottato.

Informazioni precise e affidabili sulle minacce

L’integrazione di SentinelOne per AWS Security Hub fornisce informazioni precise e affidabili sulle minacce informatiche grazie agli agent di SentinelOne in esecuzione sui workload AWS e le trasmette all’AWS Security Hub. AWS Security Hub aggrega, organizza e classifica gli avvisi di sicurezza, consentendo ai team di definire le priorità e rispondere efficacemente a qualsiasi minaccia in corso. Il sistema recupera i risultati, compresi i metadati, dalla console SentinelOne e li invia all’AWS Security Hub, consentendo l’incident investigation direttamente da AWS Security Hub. Gli incident di SentinelOne sono standardizzati in AWS Security Finding Format (ASFF), eliminando la necessità di convertire o analizzare i dati.