Datech Solutions sigla un accordo con ProModel

L'accordo fornisce ai partner operanti nei settori dell'architettura e della meccanica un'opportunità per ampliare il proprio portafoglio, aumentare i ricavi e offrire valore aggiunto ai propri clienti.

accordo di distribuzione Exclusive Networks

Datech Solutions, la divisione dedicata ad Autodesk di Tech Data – A TD SYNNEX Company, ha siglato un accordo con ProModel, fornitore specializzato in soluzioni di supporto decisionale analitico basate sulla simulazione.

L’accordo fornisce ai partner operanti nei settori dell’architettura e della meccanica un’opportunità per ampliare il proprio portafoglio, aumentare i ricavi e offrire valore aggiunto ai propri clienti.

Con AutoCAD Edition di ProModel, i partner possono fornire una soluzione che permette agli utenti di definire e simulare rapidamente un modello di processo, che può poi essere visualizzato, modificato e finalizzato.

Mike Appel, Senior Vicepresident presso Datech Solutions, ha dichiarato: “Il nostro accordo con ProModel permette ai partner di Autodesk di migliorare il valore che offrono ai loro clienti, di promuovere relazioni più strette e di aumentare il loro potenziale di guadagno. ProModel semplifica la costruzione di modelli di simulazione realistici ed efficaci all’interno degli strumenti software di AutoCAD, ottenendo così analisi approfondite e una maggiore efficienza dei progetti di produzione industriale e costruzione. Si tratta di un’eccellente opportunità per i nostri partner”.

L’accordo fa parte di un piano strategico più ampio che vedrà Datech fornire soluzioni aggiuntive selezionate, che permettono ai partner di aggiungere più valore e quindi di aumentare la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti.

Keith Vadas, Presidente e CEO di ProModel, ha commentato: “ProModel è entusiasta dell’accordo con Datech Solutions. Il suo know-how nelle soluzioni AutoCAD permetterà ai partner di offrire tutti i benefici e il ROI delle nostre soluzioni congiunte ai loro clienti nei settori architettonico e meccanico”.

AutoCAD Edition di ProModel permette alle aziende di migliorare il rendimento dei processi e l’utilizzo delle risorse, di fare un uso migliore della capacità disponibili e di raggiungere livelli più alti di efficienza e di assistenza ai clienti. ProModel lavora a stretto contatto con i team Autodesk per sviluppare e trarre il massimo vantaggio dalla soluzione congiunta, che permette agli utenti di costruire e simulare modelli in AutoCAD Architecture e AutoCAD Mechanical. Oltre all’edizione standard, sono disponibili anche versioni che supportano 3D Animator in Inventor e, in aggiunta, la ProModel Optimisation Suite.

Datech Solutions fornisce servizi specializzati e a valore aggiunto ai partner Autodesk. Grazie al suo know-how dedicato e alla vasta esperienza nell’intera gamma di soluzioni Autodesk, sostenuta dalla forza operativa, logistica e finanziaria di Tech Data, supporta i partner Autodesk nel massimizzare le vendite e la redditività, promuovendo l’efficienza aziendale e aiutandoli ad assicurare livelli più elevati di soddisfazione dei clienti.