ServiceNow e KPMG: sempre più ambiente, società, governance

ServiceNow e KPMG estendono la partnership con l’obiettivo di fornire soluzioni e servizi incentrati su ambiente, società e governance (ESG).

Rete e sicurezza: la trasformazione è già in atto

ServiceNow e KPMG estendono la partnership con l’obiettivo di fornire soluzioni e servizi incentrati su ambiente, società e governance (ESG), che ampliano l’offerta di KPMG e aiutano le aziende a rivoluzionare la gestione del rischio, i processi di resilienza e le operazioni.

KPMG è il principale partner di progettazione e lancio di ServiceNow per la nuova soluzione ESG integrata e collaborerà con la società anche per aiutare le aziende a ottenere visibilità e trasparenza attraverso i programmi e le iniziative ESG su un’unica piattaforma.

Le due organizzazioni si impegnano ad aiutare i leader aziendali a guidare una strategia di crescita complessiva che sia allineata con i piani di accelerazione digitale e le iniziative ESG, guadagnando e meritando la fiducia degli stakeholder attraverso capacità chiave e un portfolio di soluzioni.

ServiceNow e KPMG si impegnano a fornire soluzioni e servizi che aiutino a sfruttare il valore e l’impatto delle attività ESG, aiutando le aziende ad adottare un approccio più proattivo.ServiceNow e KPMG: sempre più ambiente, società, governance

Queste aree includono:

Risk and Compliance – Numerose forze esterne stanno trasformando la natura del rischio in aziende e settori. Per competere, le aziende hanno bisogno di approcci trasformativi alla gestione del rischio, alla gestione normativa e alla conformità.

I professionisti di KPMG e ServiceNow lavorano insieme per consentire ai clienti di creare valore sfruttando il rischio.

Unendo il rischio e il know-how aziendale con l’innovazione tecnica è possibile offrire soluzioni strategiche che abbracciano la gestione del rischio IT, operativo e di terze parti.

Questo aiuta le organizzazioni a prendere decisioni più intelligenti, efficaci ed efficienti, soddisfacendo al contempo i requisiti normativi in ​​continua evoluzione.

Cyber Security – Lavorando insieme, i professionisti di KPMG e ServiceNow aiutano i clienti a creare un’impresa digitale resiliente e affidabile combinando strategia, tecnologia ed esperienza in tutta l’azienda.

Le organizzazioni dovrebbero anche prendere in considerazione la reportistica ESG sulla sicurezza informatica, per aiutare a sviluppare e sostenere la fiducia con gli stakeholder.

Le offerte combinate riuniscono le capacità di cui i clienti hanno bisogno per migliorare la resilienza e la conoscenza per ottenere un vantaggio competitivo duraturo, sostenibile e sicuro.

Questa estensione dell’alleanza relativa a soluzioni e servizi riunisce la profonda esperienza dei professionisti di KPMG con la piattaforma di workflow digitali leader di ServiceNow.ServiceNow e KPMG: sempre più ambiente, società, governance

La soluzione ServiceNow recentemente annunciata integra ServiceNow ESG Management and Reporting con la soluzione ServiceNow Project and Portfolio Management e Integrated Risk Management, per aiutare i clienti a definire strategie, gestire, governare e riferire sui propri sforzi ESG. KPMG si baserà su questa soluzione, ServiceNow Security Operations e ServiceNow Vendor Risk Management per creare un’offerta che riunisce ESG, rischio e conformità, audit interno, resilienza operativa e soluzioni di sicurezza informatica, che consenta ai clienti di costruire e mantenere la fiducia con i propri stakeholder.

Entro la fine del 2021 le aziende KPMG si concentreranno su due soluzioni tecnologiche basate su ServiceNow.

La prima soluzione aiuterà le organizzazioni ad affrontare la sfida sempre più pressante della trasparenza della supply chain consentendo visibilità e chiarezza in tutto l’ecosistema di fornitori, mentre la seconda soluzione riunirà progetti, dati e governance ESG per aiutare i clienti a gestire i propri impegni e la conformità ESG.