Nozomi Networks alza il sipario sull’MSSP Elite Program

Nozomi Networks alza il sipario sull'MSSP Elite Program, il programma per servizi gestiti di sicurezza OT e IoT.

Gruppo Lutech diventa CyberArk Advanced Partner

Nozomi Networks alza il sipario sull’MSSP Elite Program, il programma per servizi gestiti di sicurezza OT e IoT che fornisce ai principali MSSP le soluzioni di cybersecurity OT e IoT della società corredate da competenze e strumenti di vendita.

Nozomi Networks abilita così gli MSSP ad aumentare il proprio giro d’affari attraverso nuove linee di business, garantendo ai clienti maggiori flessibilità e valore quando si tratta di rafforzare la postura di sicurezza OT.

La gestione delle risorse operative si sta facendo strada verso il Security Operations Center (SOC) e i clienti si rivolgono agli MSSP per servizi gestiti di threat detection e response IT e OT. Con il programma MSSP Elite, i partner di Nozomi Networks possono gestire, mantenere e ottimizzare i servizi di sicurezza OT e IoT, offrendo ai clienti soluzioni più scalabili e comprovate.

Gli MSSP ricoprono un ruolo fondamentale per i CISO che desiderano strumenti efficaci a costi contenuti per rafforzare la loro postura di sicurezza IT e OT, superando limitazioni di risorse e lacune di competenze”, dichiara Chet Namboodri, Senior Vice President of Business Development and Alliances di Nozomi Networks. “Il programma MSSP Elite ci permette di collaborare con i nostri partner per rispondere a una crescente esigenza di soluzioni di sicurezza OT e IoT avanzate, massimizzando il valore per i clienti.”

Il programma MSSP Elite supporta i partner MSSP fornendo le risorse necessarie per combinare, commercializzare e supportare le soluzioni di Nozomi Networks all’interno di una gamma completa di servizi gestiti. Formazione e certificazioni specifiche assicurano che i partner siano pienamente qualificati per supportare i clienti attraverso visibilità di rete, monitoraggio avanzato e intelligence sulle minacce atti a fornire la miglior risposta possibile agli incidenti.

Gli MSSP che partecipano al programma hanno inoltre accesso a risorse per sviluppare ulteriormente le loro competenze di industrial security, accrescere l’esperienza, estendere il portafoglio di servizi e aumentare la soddisfazione dei clienti. Gli MSSP possono integrare l’intera suite di soluzioni cloud-based e on premise di Nozomi Networks e gestirla per i loro clienti.

L’elenco attuale dei partner MSSP Elite di Nozomi Networks include Accenture, FireEye Mandiant, Moro Hub, Telefónica e altri. Il livello Elite richiede impegno nella formazione e nella certificazione dei membri del team di vendita e ingegneria oltre alla certificazione della piattaforma di gestione o del servizio SOC sviluppati sulla base delle soluzioni Nozomi Networks. Questi requisiti assicurano l’offerta di servizi a valore aggiunto per tutte le reti convergenti OT/IoT/IT dei clienti.