Comunicazione unificata nell’industria: se ne parla il 15 luglio 2021

L'evento è rivolto a system integrator, IT/ICT manager, installatori e responsabili di produzione e sicurezza.

Comunicazione unificata nell'industria: se ne parla il 15 luglio 2021

Aikom Technology organizza per il 15 luglio alle ore 15,30 un appuntamento online per affrontare sfide e potenzialità della comunicazione unificata in ambiente industriale insieme a Motorola Solutions, Avigilon e Commend.

L’evento “Digitalizzare il Manifatturiero” fa parte della serie “System Integration web Academy” ed è rivolto a system integrator, IT/ICT manager, installatori e responsabili di produzione e sicurezza.

La continuità operativa e un flusso informativo fluido sono essenziali per mantenere competitività nel mondo della produzione manifatturiera. Questa efficienza si raggiunge con l’adozione di tecnologie avanzate e integrate tra loro.Comunicazione unificata nell'industria: se ne parla il 15 luglio 2021

In questo appuntamento virtuale dedicato alla digitalizzazione del mondo manifatturiero, Aikom Technology esplora un ecosistema di comunicazione unificata voce-dati-video in grado di diminuire i tempi di fermo dell’impianto, abbattere i costi di manutenzione e assicurare ‘safety and security’. Insieme a brand focalizzati sulla comunicazione business critical, come Motorola Solutions, Avigilon e Commend, verranno presentati casi di studio e impianti reali per analizzare esperienze concrete di sviluppo e integrazione tecnologica.

All’evento parteciperanno Raffaele Bianchi (Sales Manager, Aikom Technology), Sirio Magliocca (Executive Channel Account Manager, Motorola Solutions), Marco Grasselli (Distribution Channel Manager South Europe, Avigilon), Alessandro Amodio (Sales Manager, Commend Italia).

Ospite della giornata l’azienda Elefondati, system integrator di Modena, partner di Aikom Technology.

Per chi partecipa sarà possibile richiedere gratuitamente un’analisi personalizzata dello stato dei sistemi di comunicazione e sicurezza nella propria organizzazione o delle aziende manifatturiere clienti.
Per iscriversi cliccare qui