Asustor: al via il Reseller Partner Program in Italia

Asustor lancia il suo primo Reseller Partner Program in Italia. Previsti incentivi che premino a seconda dei risultati di vendita.

Asustor: accordo di distribuzione con UPtek
Massimiliano Guerini

Asustor lancia il suo primo Reseller Partner Program in Italia. Il produttore di NAS fondato dieci anni fa dall’investimento di ASUSTek Computer ha dato il via a un programma che fornisce ai partner gli strumenti per cavalcare le onde del mercato.

Come? Attraverso un sistema di incentivazione che premia a seconda dei risultati di vendita.

Disponibile esclusivamente per i rivenditori che effettuano i loro acquisti tramite i distributori ufficiali Asustor (Computer Gross, Neostar e GEMM Informatica) questo programma porterà alla selezione, nel corso del 2021, di una rosa di rivenditori qualificati che, in base al territorio su cui operano, alla loro specializzazione e ai loro volumi di acquisto, potranno beneficiare di una serie di vantaggi esclusivi.

In particolare training mirati sui prodotti, materiale marketing dedicato, la presenza sul sito Asustor tra i partner ufficiali, nonché l’opportunità di beneficiare di un rebate sugli acquisti variabile dal 3% al 5% in base alla tipologia di NAS acquistati.

Inoltre, i rivenditori, che decideranno di sottoscrivere impegni d’acqusito di un certo peso, avranno la possibilità di beneficiare di ulteriori rebate al raggiungimento degli obiettivi concordati.

Inoltre, un sales account dedicato, un canale preferenziale verso il supporto tecnico Asustor e possibilità di ricevere contributi marketing, a fronte di specifiche attività preventivamente concordate con l’azienda.

Asustor: al via il Reseller Partner Program in Italia
Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy di Asustor

“L’avvio del nostro Reseller Partner Program, oltre alla avvicinarci agli operatori di canale e fornir loro supporto e incentivi, rappresenta anche un chiaro segnale di quello che sarà il nostro crescente impegno sul mercato italiano negli anni a venire”, ha dichiarato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy di Asustor, che ha poi proseguito: “I rivenditori e VAR, che aderiranno alla nostra iniziativa, non beneficeranno unicamente di migliori condizioni commerciali e un rapporto privilegiato con noi, ma crediamo rappresentino il nucleo attorno al quale verrà costruito il successo della società in Italia, che non potrà che regalare importanti e reciproche soddisfazioni”.