Computer Gross in accordo con Darktrace

Computer Gross ha annunciato una partnership con Darktrace, azienda operativa nel Cyber Artificial Intelligence.

La linea Surface di Microsoft distribuita da Computer Gross

Computer Gross ha annunciato una partnership con Darktrace, azienda operativa nel Cyber Artificial Intelligence.

Questo nuovo accordo consentirà all’ecosistema dei Partner del distributore di rilevare e rispondere agli attacchi in corso ovunque nell’intera infrastruttura digitale.

Una tecnologia self-learning Darktrace AI rileva, indaga e risponde autonomamente a minacce informatiche avanzate, tra cui minacce interne, rischi di lavoro remoto, ransomware, perdita di dati e vulnerabilità della catena di approvvigionamento.Computer Gross in accordo con Darktrace

In un ambiente in rapida evoluzione, il rafforzamento delle difese IT non può essere ignorato
ha commentato Enrico Manetti, Business Unit Manager Security di Computer Gross. Questa partnership non solo rafforza la strategia di canale comune, ma testimonia anche la leadership di Computer Gross nella Cyber Security. L’accordo con Darktrace, azienda con esperienza in realtà innovative, gioca un ruolo strategico e fondamentale per noi nel processo di sviluppo e rafforzamento dell’offerta di soluzioni all’avanguardia. Inoltre, si inserisce nella strategia di Computer Gross di affermare la propria posizione come punto di riferimento italiano a sostegno dell’adozione di nuove tecnologie per sostenere la trasformazione in atto”.

“I criminali informatici stanno diventando più avanzati, implementando attacchi sempre più silenziosi, ma mortali”, ha commentato Andrew Tsonchev, Director of Technology, Darktrace.
Siamo lieti di collaborare con Computer Gross, una collaborazione destinata a consentire a più organizzazioni di adottare le difese informatiche di prossima generazione che reagiscono in modo autonomo e intelligente alle minacce emergenti in pochi secondi”.

Darktrace è ideatrice della tecnologia di risposta autonoma. Fornisce una difesa cyber completa a livello aziendale a oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo, proteggendo cloud, e-mail, IoT network tradizionali, endpoint e sistemi industriali. L’azienda ha oltre 1.500 dipendenti, e sede a Cambridge, Regno Unito, con u􀃞ci a Milano e Roma.