Exclusive Networks e Fortinet parlano al canale

Il 10 dicembre torna l’appuntamento “Grande Slam” per i partner di canale organizzato da Exclusive Networks e Fortinet.

Lenovo: fatturato super e nuova organizzazione SSG
smart working

Il 10 dicembre torna l’appuntamento “Grande Slam” per i partner di canale, organizzato da Exclusive Networks in collaborazione con Fortinet.

L’edizione 2019 del Grande Slam ha visto centinaia di partecipanti nelle 4 città italiane toccate dal Tour. Quest’anno l’evento non si è potuto ripetere sul territorio, ma è stato previsto un unico appuntamento online durante il quale sarà possibile confrontarsi con gli esperti di Exclusive Networks e di Fortinet sull’attuale scenario delle minacce informatiche che oggi agiscono su una superficie di attacco che si è notevolmente ampliata.

“Grande Slam” riunisce “virtualmente” i Partner Advocate, Select ed i nuovi reseller interessati alle tecnologie Fortinet, per analizzare le nuove dinamiche di mercato e le mutate esigenze delle aziende.

Exclusive Networks e Fortinet parlano al canale
La formazione di Exclusive Networks e Fortinet

Il nome dell’evento è mutuato dal mondo tennistico proprio perché si tratta di un momento di confronto tra player che giocano sullo stesso terreno di gioco la stessa partita (distributore, reseller/system integrator, vendor), ma è anche l’occasione per rivenditori e system integrator per cogliere nuove idee che possano far evolvere ulteriormente il proprio modello di business.

Oggi anche nelle Pmi comincia a maturare la consapevolezza che gli attacchi informatici possono colpire chiunque e che serva quindi proteggere i dati e gli asset aziendali al pari delle grandi enterprise. Il grosso problema per le PMI diventa la disponibilità di risorse e competenze.

Si aprono quindi per il canale grandi opportunità. Occorre unire le forze e creare un ecosistema: da una parte un distributore come Exclusive Networks può mettere a disposizione dei reseller e system integrator le proprie competenze e i propri servizi e dall’altro un vendor come Fortinet può fornire soluzioni tecnologiche per garantire una protezione di livello superiore contro le minacce sofisticate.

Durante l’evento si parlerà di nuovi modelli di business per i rivenditori, di servizi di sicurezza gestiti (MSSP), di security intelligence e della vision Fortinet Security Fabric, che punta sulla semplificazione dei processi e su una protezione automatica dalle minacce.

L’appuntamento è a partecipazione gratuita, previa registrazione.