Come rinnovare in automatico le licenze Adobe? Tech Data spiega

I clienti e partner Tech Data possono rinnovare in automatico le licenze Adobe esistenti e aggiungere prodotti ai loro attuali abbonamenti.

Esprinet incontra il cloud ibrido e lancia il suo Marketplace

Come possono fare partner e clienti per rinnovare in automatico le licenze della gamma di prodotti software Adobe? Ci pensa Tech Data che ha lanciato la VIP Marketplace per il rinnovo automatico delle licenze della gamma di prodotti software Adobe, fra cui Creative Cloud e Acrobat DC, tramite SCM (StreamOne Cloud Marketplace).

Grazie a questa nuova iniziativa, Come rinnovare in automatico le licenze Adobe? Tech Data spiega ai clienti della società stessa che possono rinnovare le licenze esistenti e aggiungere prodotti ai loro attuali abbonamenti attraverso una procedura semplificata di gestione dell’account online che comprende ordine, provisioning, fatturazione e rinnovi.

Questa nuova funzionalità consente ai partner di ridurre il tempo dedicato alla gestione dei rinnovi del software Adobe e aiuta a fidelizzare i clienti evitando abbandoni al momento del rinnovo.Come rinnovare in automatico le licenze Adobe? Tech Data spiega

Come rinnovare in automatico le licenze Adobe? Tech Data spiega che il rinnovo automatico sarà disponibile in aggiunta alle opzioni di licenza tradizionali e i modelli di prezzi e le opzioni di prodotto non subiranno variazioni. Questa procedura di rinnovo semplificata è ora disponibile per i partner Tech Data nel Regno Unito e in Italia e si estenderà al resto della regione nelle prossime settimane.

Denis Fouquet, vicepresidente per il segmento Software & Cloud Europe di Tech Data, ha dichiarato: “Questo nuovo modello di rinnovo automatico delle licenze è una nuova importante funzionalità per noi e per i nostri partner di canale, resa possibile dalla forza di StreamOne, il nostro marketplace per il cloud. Rende più facile che mai per i partner gestire le loro soluzioni Adobe, eliminando la necessità di interagire con più sistemi o processi e liberando tempo per concentrarsi sulla crescita del business e sull’estensione dei servizi che offrono ai loro clienti.”

Claire Darley, vicepresidente per la regione EMEA di Adobe, ha dichiarato: “L’obiettivo di Adobe è quello di fare business con i nostri partner in un modo che consenta la semplificazione, l’innovazione e la scalabilità. Tramite VIP Marketplace, possiamo fornire nuove soluzioni ai nostri clienti e partner e, soprattutto, possiamo offrire loro un’esperienza più ottimizzata. Tech Data, in qualità di uno dei principali distributori in Europa, ha collaborato con Adobe per il lancio di VIP Marketplace; non vediamo l’ora di accelerare il nostro business in futuro.”