Retail e vicinanza alla customer base, Asus apre tre nuovi Gold Store

I nuovi spazi riprenderanno la filosofia del brand e accompagneranno gli utenti in ogni fase dell’acquisto.

Retail e vicinanza alla customer base

Asus estende la rete di rivenditori sul territorio italiano e irrobustisce i servizi retail di consulenza per gli utenti tramite un network di partner specializzati.

I nuovi Gold Store sono: Computer Valley a Torino e Giaca a Pozzuoli (NA), già operativi entrambi, e Noratech di Chiavenna (SO), che aprirà a breve.

Prima fra tutti Giaca, società informatica che da oltre 20 anni supporta il processo di digitalizzazione di privati e pubblica amministrazione. Il punto vendita rappresenta il primo presidio Asus nella regione campana. Garantirà ai consumatori la possibilità di incontrare consulenti esperti e specializzati a cui rivolgersi per qualsiasi esigenza.

Retail e vicinanza alla customer base

Computer Valley va invece a indirizzare le necessità degli utenti del sud di Torino e provincia. Oltre a una vasta sezione acquisti, lo spazio offre un’area mini-LAN in cui testare l’offerta Republic of Gamers. In questo modo tutti i videogiocatori appassionati potranno scoprire e immergersi nell’esperienza utente di livello garantita dal brand.

A Chiavenna aprirà prossimamente Noratech, punto vendita progettato per offrire ai consumatori della provincia di Sondrio le ultime novità del mondo Asus. I nuovi spazi riprenderanno la filosofia del brand e accompagneranno gli utenti in ogni fase dell’acquisto.

L’apertura di tre nuovi Gold Store rappresenta un potenziamento dei canali di vendita del marchio Asus. Il brand conta ora 26 sedi totali disseminate su tutto il territorio nazionale

Retail e vicinanza alla customer base

Grazie a queste tre nuove aperture strategiche siamo sicuri di poter essere ancora più vicini ai nostri utenti. Forniremo loro il massimo dell’esperienza d’uso dei nostri dispositivi tramite servizi di consulenza qualificati, un ecosistema di prodotti che risponda agli ultimi trend tecnologici e una customer experience memorabile.

Tutti i negozi Gold Store si differenziano per il design minimalista, materiali originali e raffinati e un’atmosfera accogliente e rilassante. Tutti principi in linea con la filosofia ASUS, innovativa, creativa e all’avanguardia.