Mitel ha rinnovato il programma per i partner proponendo un interessante incentivo per crescere: passare da uno all’altro dei quattro livelli offre notevoli vantaggi pratici ed economici. L’azienda punta molto sulle certificazioni tecniche.
Fujitsu inserisce nuove funzionalità e strumenti per far crescere, semplificare e arricchire il proprio Channel Partner Portal che rende possibile una comunicazione continua.
Project Helix è una nuova iniziativa in collaborazione con NVIDIA, che ha l’obiettivo di portare l’IA generativa all’interno di ogni azienda grazie all’offerta GPU as a service.
AVM è in forte espansione. WiFi e connettività fibra guidano lo sviluppo. Facciamo il punto con Gianni Garita, Country Manager AVM per il nostro Paese.
Zebra Technologies si rinnova nella strategia di investimenti e rilancia il programma Zebra Rewards per i partner di canale, per sviluppare l’ecosistema dei partner.
Analizziamo in dettaglio le novità del listino Engenius e le migliorie tecnologiche in ambito wireless; ce ne parla Paolo Ciavardini, Country Manager per l’Italia.
Mentre in passato tendeva a premiare semplicemente la vendita dei prodotti, ora Schneider mira a premiare anche la formazione come valore aggiunto per poter proporre soluzioni green.
Per supportare la domanda sempre crescente di modernizzazione e ottimizzazione del cloud dei clienti, Dynatrace annuncia il Partner Services Endorsement Program.
Barbara Giannini, Head of Channel Sales SE di Palo Alto Networks, traccia lo scenario globale della cybersecurity e racconta il rapporto con il canale.
In crescita Mobile Robotics Specialisation Zebra Technologies, perché formazione e supporto alle aziende ne accelerano il percorso di innovazione verso l’automazione.
Ad Appian World 2023, annunciato il Partner Program per sostenerne la crescita e la differenziazione sul mercato, con l’obiettivo di supportare al meglio i clienti.
Annunciate importanti novità per il programma VMware Partner Connect che apre ai partner molte possibilità per approfittare dell’opportunità del multi-cloud.
L’obiettivo dell’azienda è di creare una più fattiva e funzionale collaborazione per andare sul mercato congiuntamente con la propria organizzazione di vendita diretta e con i partner.
Rubrik lancia il suo nuovo programma Transform Partner Program per difendersi dalle cyberminacce e conferma la sua mission di protezione dei dati nel mondo.
Lo scorso anno è stato positivo anche per Allied Telesis Italia in termini di crescita. Inoltre un nuovo programma di canale ha aperto la strada a diverse opportunità.
IBM ha ora una grande focalizzazione sulla vendita indiretta e sull’ecosistema di partner. Con la divisione Consulting si propone come system integrator indipendente.
Incentivi, strumenti e investimenti. Queste le linee del programma di Juniper Networks per aiutare i partner nella corsa verso il successo con nuovi programmi dedicati.
L’esteso portfolio Vertiv include tecnologie best-in-class per l’alimentazione e la continuità elettrica, il raffreddamento e le soluzioni infrastrutturali IT e data center.
Il prezzo dei servizi cloud è più basso delle vendite, ma genera revenue ricorrenti, su cui poter contare anche nei momenti di difficoltà come quello attuale.