Veracode nomina Brian Roche Chief Executive Officer

L’operazione completa un piano di successione che terminerà con le dimissioni di Sam King dopo 17 anni in azienda.

Chief Executive Officer

Veracode nomina Brian Roche quale nuovo Chief Executive Officer, l’azienda ha l’obiettivo di continuare a risolvere i crescenti rischi software e cloud dei clienti. Roche ha già ricoperto la carica di Chief Product Officer e la sua nomina completa un piano di successione che terminerà con le dimissioni di Sam King dopo 17 anni in azienda.

Sam King Chief Executive Officer uscente
Il mio incarico in Veracode mi ha regalato un’esperienza indimenticabile e ricca di grandi soddisfazioni. Ho lavorato a questa transizione insieme a Brian, al management e al CdA. Non vedo l’ora di supportarlo e continuare a promuovere la prossima generazione di imprenditori.

Novità in Veracode che nomina Brian Roche Chief Executive Officer

Chris Wysopal, Co-fondatore e Chief Technology Officer di Veracode
L’azienda ha un ruolo di innovatore del mercato con importanti soluzioni per la gestione dei rischi della sicurezza applicativa. Dall’introduzione di una soluzione di analisi statica basata su SaaS, all’attuale sviluppo di soluzioni di remediation basate su intelligenza artificiale (AI), abbiamo c guidato il settore nel modo più adeguato a gestire i rischi di sicurezza enterprise. Nel nostro percorso di innovazione continua sul mercato nell’era dell’AI, sono entusiasta di dare il benvenuto a Brian in questo ruolo. Ringrazio Sam per la sua visione e leadership in tutti questi anni.

Anni di ruoli dirigenziali

Brian Roche assume l’incarico di CEO di Veracode dopo tre anni e mezzo nel ruolo di Chief Product Officer. Ha guidato le divisioni Product Strategy, Product Management, Engineering and Operations dell’azienda. Con più di 25 anni in ruoli dirigenziali nei campi di ingegneria e digital operation, Brian Roche porta con sé una consolidata esperienza nel guidare le aziende attraverso trasformazioni e innovazioni tecnologiche su larga scala.

Il mercato

Sotto la visione del nuovo CEO, Veracode ha conquistato molto velocemente una posizione di riferimento nel mercato. Questo grazie all’introduzione di Veracode Fix e di numerose innovazioni che velocizzano i tempi di lavoro tra produzione di codici e risoluzione di falle. Permettendo agli sviluppatori di concentrarsi su altre attività fondamentali che promuovono valore e differenziazione.

Novità in Veracode: Brian Roche ora è Chief Executive Officer

La prossima frontiera per la sicurezza del software e la gestione del rischio è alimentata dai rapidi progressi dell’AI e dalla proliferazione dell’adozione di tecnologie cloud-native. Sotto la pressione di dover innovare sempre più velocemente, le aziende si affidano a Large Language Model e software open-source per accelerare questo processo. L’adozione sicura di tecnologie AI per promuovere innovazione e valore di business è la missione che il team di talento di Veracode si impegna a realizzare per i propri clienti.

Brian Roche Chief Executive Officer Veracode

Collaborare con Sam è stato un privilegio. Sono onorato di costruire sulla base della solida posizione dell’azienda, leader mercato della gestione del rischio applicativo. Siamo qui grazie alle incredibili capacità manageriali di Sam e al suo impatto sul settore. Non la ringrazieremo mai abbastanza per il suo operato e le auguriamo un futuro ricco di successi.