Novità in Vectra AI: Scott Dussault nuovo Chief Financial Officer

Il manager guiderà le operazioni finanziarie in una fase di crescita dell’azienda.

Vectra

Scott Dussault nuovo Chief Financial Officer, questa la novità in Vectra AI. Il manager vanta grande esperienza nella gestione delle performance finanziarie.

Dussault, manager esperto anche nella creazione di valore per gli azionisti, guiderà le operazioni finanziarie di Vectra AI in una fase di ulteriore crescita dell’azienda. Il manager arriva in Vectra AI con 30 anni di esperienza. Dopo aver costruito, guidato e accompagnato aziende tecnologiche sia pubbliche sia private attraverso rapide fasi di crescita.

Novità in Vectra AI

Più di recente, ha ricoperto il ruolo di CFO presso Workhuman, e in precedenza è stato CFO e COO di Nasuni. Ha ricoperto il ruolo di EVP e CFO di Demandware, di Archivas (acquisita da Hitachi nel 2007), e di  StorageNetworks. Dussault è un membro attivo del consiglio di amministrazione di Desktop Metal e porta con sé una vasta esperienza di IPO (Initial Public Offering), avendo già accompagnato società private nel processo di quotazione in Borsa sia come operatore sia come consulente.

Un curriculum ricco di esperienza

Scott Dussault, CFO di Vectra AI
Con oltre vent’anni di esperienza alla guida di team finanziari, di sicurezza e operativi, riconosco il reale valore dell’approccio innovativo di Vectra AI al rilevamento e alla risposta alle minacce informatiche guidati dall’AI. Sono orgoglioso di far parte di un team così completo, che sta ideando soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di aziende moderne e in continua evoluzione. Non vedo l’ora di contribuire ad accelerare la crescita dell’azienda e l’adozione della nostra tecnologia di extended detection and response, la migliore della categoria.

Novità in Vectra AI: Scott Dussault nuovo Chief Financial Officer

 Hitesh Sheth, presidente e CEO di Vectra AI
È un privilegio dare il benvenuto a Scott nel team di Vectra AI. Questo mentre continuiamo a espandere la nostra offerta di prodotti e ad ampliare le nostre operazioni su scala globale. La sua esperienza nell’indirizzare i ricavi e gestire la crescita finanziaria di aziende multimiliardarie è una risorsa decisiva per Vectra AI. Soprattutto impegnata com’è oggi ad accelerare il proprio business a lungo termine.