Accordo Semperis e NTT DATA, una protezione continua nel tempo

La collaborazione ha come obiettivo quello di offrire servizi gestiti orientati alla sicurezza.

ntt data

Prima, durante e dopo gli attacchi. Alla base dell’accordo stipulato tra Semperis e NTT DATA c’è la possibilità di contare sempre su una protezione continua. I sistemi di identità come Microsoft Active Directory (AD) ed Entra ID (ex Azure AD), sono sempre più bersaglio dei cybercriminali. Semperis, con l’approccio di difesa multilivello, offre la tecnologia di sicurezza più completa per l’AD ibrido e altri sistemi di identità. Unita anche all’esperienza nella risposta agli incidenti. Grazie alla partnership con Semperis, la nuova offerta di NTT DATA aiuterà i clienti a soddisfare la massiccia richiesta di protezione dell’AD ibrido.

Accordo Semperis e NTT DATA più forte

Dave Evans, VP Global Channels and Alliances di Semperis
La nostra partnership con NTT DATA consentirà a un maggior numero di organizzazioni di proteggere la propria infrastruttura di identità dai cyberattacchi. Oltre a rispondere agli attacchi in corso per ridurre al minimo i danni al proprio business. La suite di soluzioni ITDR di Semperis si integra facilmente nei servizi end-to-end di Identity & Access Management di NTT DATA. Consentendo ai clienti di proteggere e ripristinare i loro ambienti AD ibridi.

L’annuncio di oggi amplia la portata globale di Semperis. Inoltre offre ai clienti di NTT DATA la difesa più completa per l’AD on-premises ed Entra ID. Così da proteggersi dagli attacchi basati sull’identità. Insieme saranno in grado di proteggere le organizzazioni lungo il ciclo di attacchi all’identità. Fornendo competenze esperte nella preparazione e nella risposta a violazioni, soluzioni di sicurezza e ripristino di Active Directory appositamente progettate e servizi di sicurezza gestiti per ambienti di identità ibrida.

Per una difesa completa

Dominic Bagnulo, Senior Director Hybrid Cloud and Cybersecurity Portfolio Leader, NTT DATA Services
Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti a trasformare con successo il loro business sfruttando servizi digitali e IT avanzati. Compresa la tecnologia per proteggere l’azienda dall’evoluzione delle minacce. La capacità di Semperis di ripristinare l’AD in tempi contenuti e il rollback delle modifiche in tempo reale ci aiuterà a rafforzare ulteriormente la sicurezza. Non vediamo l’ora di aiutare i nostri clienti a prevenire, mitigare e reagire agli attacchi legati all’identità con i nostri servizi di sicurezza gestiti e completi.