Aumentare i ricavi e aiutare i clienti a utilizzare facilmente il SASE

Si tratta di un’estensione dell’Evolve Partner Program.

aumentare i ricavi

Da Netskope un nuovo programma MSP che consenta di aumentare i ricavi e aiutare i clienti ad utilizzare rapidamente e facilmente il pieno potenziale di SASE. Il programma costituisce un’estensione dell’Evolve Partner Program di Netskope. Aiuta i partner ad espandere il fatturato grazie alla possibilità di accedere ad un nuovo mercato, e alla possibilità di offrire servizi ad elevato profitto. Il nuovo programma offre opzioni di licenza flessibili e risorse dedicate per i partner MSP. Oltre a un nuovo percorso di specializzazione per il supporto tecnico che completa la Netskope Service Delivery Specialization.

Come aumentare i ricavi

Secondo Canalys, l’aumento della domanda di servizi gestiti di cybersecurity rappresenta una delle opportunità di crescita più significative per l’ecosistema dei partner. Le stime parlano di opportunità di mercato in crescita fino a 70 miliardi di dollari nel 2023, causa dell’aumento delle minacce e carenza di competenze. La crescente necessità di talenti specializzati in cybersecurity è una sfida in costante aumento che alimenta la domanda e le opportunità per i servizi gestiti.

Tendenze da capitalizzare

Il nuovo programma MSP consente di capitalizzare le tendenze del mercato e di rispondere alle preferenze di procurement in costante evoluzione. La piattaforma SASE leader di mercato di Netskope include la sicurezza cloud, dei dati e della rete. I partner hanno la flessibilità di offrire ai propri clienti un pacchetto di servizi gestiti che includa l’intero portafoglio di soluzioni o una parte di queste.

Kristin Carnes, Vice President Global Channel Programs and Strategy di Netskope
Netskope continua a sviluppare programmi che offrono il massimo delle opportunità per il nostro ecosistema di partner globale. Il programma MSP fornisce ai partner il supporto e gli strumenti necessari per costruire con successo offerte di servizi gestiti. Oltre a offrire una soluzione Netskope SASE completamente gestita ai loro clienti.

Aumentare i ricavi e aiutare i clienti a utilizzare facilmente il SASE

Il programma MSP di Netskope si basa su un modello di business “as-a-service”. Poi include strumenti e risorse per supportare i partner nello sviluppo e nella fornitura di offerte gestite Netskope SASE:

  • Licensing e pacchetti per i partner. Include un modello di prezzo semplificato e flessibile, nuovi pacchetti di soluzioni per l’intero portafoglio di prodotti Netskope. Un nuovo programma Deal Protection per registrare e proteggere le opportunità MSP.
  • Accreditamento tecnico e supporto. Due percorsi di formazione tecnica dedicati alla messa in opera della soluzione, e al supporto per i partner, inclusa l’introduzione di cinque nuovi moduli di formazione. Inoltre l’accesso a un portale di supporto globale dedicato e un nuovo processo di supporto per i partner MSP.
  • Portale dedicato per i partner. Introduzione di un portale MSP dedicato accessibile esclusivamente ai partner MSP di Netskope. Esso include strumenti, formazioni, supporto e accesso a MSP Opportunity Registration.

Un supporto continuo per i clienti

Ben Radcliff, senior director of cyber operations at Optiv
Con le soluzioni gestite Netskope di Optiv, supportiamo i clienti offrendo l’esperienza necessaria per soddisfare le esigenze di business. Lavorando insieme, ci concentriamo nel fornire risultati basati sui dati e orientati ai risultati con risorse dedicate e un processo operativo.

Programma MSP di Netskope per aumentare i ricavi

Dave Rogers, Senior Vice President, Alliances and Global Channel Sales di Netskope
Il programma MSP di Netskope è il passo successivo per i nostri partner nel percorso verso l’offerta di una soluzione SASE completamente gestita. L’obiettivo di questa evoluzione è quello di rendere i nostri partner in grado di erogare la competenza e la gestione di cui i nostri clienti hanno necessità. Espandendo nel contempo il loro portafoglio di offerta per includere servizi ad alto valore e redditizi.