Nuova nomina in Jaggaer, Andy Hovancik promosso CEO

Il nuovo CEO guiderà la crescita continua e il successo dei clienti dell’azienda leader dell’Autonomous Commerce.

Esprinet CEO

Jaggaer annuncia di aver scelto di nominare Andy Hovancik come CEO e membro del Consiglio di Amministrazione per proseguire sulla strada della crescita. Un top manager di grande caratura, con comprovata esperienza aziende di soluzioni SaaS internazionali in rapida crescita nei settori finanziario, manifatturiero e dei servizi. Hovancik promuoverà la visione e la leadership per continuare a garantire un eccezionale successo ai propri clienti.

Nuova nomina in Jaggaer

Hovancik entra in Jaggaer dopo aver ricoperto per oltre dieci anni il ruolo di CEO di Sovos Compliance. Durante questo periodo Sovos è cresciuta fino a diventare un player leader nel suo settore. L’azienda ha registrato una crescita superiore al 25%, un EBITDA di oltre il 30% su base annua ed ha aumentato di 9 volte il proprio organico. Sfiorando i 2.700 dipendenti in tutto il mondo.

L’importanza dell’Autonomous Commerce

Andy Hovancik, nuovo CEO di Jaggaer
La rivoluzione dell’Autonomous Commerce di Jaggaer avviene proprio nel momento giusto. Le sfide globali della supply chain, l’incertezza economica, le esigenze delle aziende in termini di efficienza guidata dai criteri ESG rendono l’enterprise commerce maturo per la trasformazion. Jaggaer è pronta per realizzare la sua vision. Ovvero aiutare i team di procurement a fare cose mai fatte prima attraverso il processo source-to-pay end-to-end. Sono entusiasta di unirmi a questo team e di contribuire a guidare questa trasformazione del settore per i clienti e i partner Jaggaer a livello globale.

Proiettati nel futuro

John Burton, Presidente del Consiglio di Amministrazione Jaggaer
Vediamo un potenziale illimitato nel futuro di Jaggaer. Siamo già leader mondiale nella soluzione di problemi complessi in ambito supply chain e source-to-pay. Vantiamo oltre 1.750 clienti in tutto il mondo, tra cui alcune delle più grandi aziende globali. Crediamo fermamente che sia il momento giusto per affermare la nostra visione e per offrire al mercato le nostre capacità di trasformazione. Siamo certi che Andy ci aiuterà a realizzare la nostra visione dell’Autonomous Commerce. Oltre a migliorare ulteriormente la nostra offerta best-in-class per i nostri clienti e a creare un ambiente stimolante per il nostro team.