Ready Informatica e deviceTRUST, rinnovo accordo di distribuzione

La firma dell’accordo sottolinea l’importanza dell’alleanza tra le due aziende.

ready informatica

Ready Informatica e l’azienda tedesca deviceTRUST firmano nuovamente l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia. DeviceTRUST è una società la cui missione è di fornire all’IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova. Oltre al tipo di dispositivo, alla rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell’accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.

L’accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia

Con le sue tecnologie in attesa di brevetto, deviceTRUST fornisce oltre 200 differenti proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici. Può facilmente integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un’azione definibile.

L’evoluzione dell’offerta

Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica
La scelta di rinnovare la distribuzione con deviceTRUST è dovuta ai passi da gigante effettuati negli ultimi 5 anni. La soluzione si è evoluta ed è stata adottata da centinaia di clienti in Europa. DeviceTRUST si inserisce perfettamente in ambienti Citrix, VMware, Microsoft, Parallels RAS, VDI, DaaS e desktop fisici. Inoltre si sposa con la buona parte delle tecnologie e vendor da noi distribuiti. Per esempio lo scorso anno è stato eletto IGEL Ready Partner of the Year. Con deviceTRUST i nostri rivenditori potranno offrire un ulteriore elemento di sicurezza ai propri clienti, specialmente in ottica Remote Desktop, VDI e DaaS.

L’accordo di distribuzione Ready informatica e deviceTRUST

Jens Schmidt, WorldWide Sales Manager di deviceTRUST
Ready Informatica ha dimostrato un’eccezionale esperienza nel campo della virtualizzazione. Poi è in contatto costante con una comunità di partners molto esperti sul mercato Italiano. Questa è stata la motivazione per sceglierla come nostro distributore esclusivo. Siamo una software house tedesca, e per questo motivo il mercato europeo è il nostro primo obiettivo. Con la nostra tecnologia abbiamo permesso a partners in Germania e nel Regno Unito di ottenere grandi successi. Siamo convinti che questo obiettivo verrà raggiunto anche in Italia con l’aiuto di Ready.