Ampliamento per la partnership strategica tra Kyndryl e SAP

Nuove soluzioni per accelerare la migrazione e per implementare le applicazioni in ambienti on-premise e cloud ibridi.

SAP Supply chain

Kyndryl e SAP hanno deciso di ampliare la loro partnership strategica per aiutare i clienti ad accelerare i progetti di trasformazione IT e aziendale. L’accordo è focalizzato sullo sviluppo di nuove soluzioni per aiutare i clienti a risolvere le sfide più complesse della trasformazione digitale del business.  Nell’ambito della collaborazione, le aziende hanno sfruttato il SAP Business Transformation Center e il vasto know-how dei sistemi ERP. insieme all’esperienza di Kyndryl nei servizi di migrazione dei dati, delle applicazioni e di modernizzazione. Così da tracciare un percorso efficiente e conveniente verso il cloud per i clienti.

Partnership strategica tra Kyndryl e SAP

In particolare, Kyndryl e SAP hanno collaborato a una funzionalità di digital blueprint. Esso consente di valutare, definire e delineare in modo strategico il piano di migrazione e trasformazione per il passaggio dai sistemi ERP SAP esistenti a SAP S/4HANA.  Collaborando a stretto contatto con Kyndryl, SAP prevede di espandere costantemente il SAP Business Transformation Center. Aiutando i clienti a trasformare efficacemente il loro ambiente SAP per ottenere valore aziendale passando ai prodotti SAP più recenti.

Facilitare la migrazione

Per facilitare e guidare le migrazioni dei clienti attraverso il digital blueprint, Kyndryl sta creando un nuovo centro di eccellenza per la formazione e espansione delle competenze dei suoi professionisti SAP. Il digital blueprint è un acceleratore di migrazione delle applicazioni. Esso utilizza linee guida basate sui dati per fornire insight agli esperti e agli architetti IT. L’approccio aiuta i CIO e gli altri decision-maker in ambito IT ad acquisire una profonda comprensione dei dati aziendali. Così da consentire scelte più informate alle loro esigenze specifiche.

Lavorare insieme: partnership strategica tra Kyndryl e SAP

Kyndryl ha applicato con successo la soluzione per esaminare, navigare e migrare il suo complesso ambiente IT con migliaia di applicazioni, centinaia di informazioni e data warehouse eterogenei. Oltre a molteplici applicazioni per i dati master e strumenti di visualizzazione, numerose personalizzazioni estese con funzionalità sovrapposte.

La parola alle aziende

Michael Bradshaw, Chief Information Officer di Kyndryl
Il SAP Business Transformation Center è stato fondamentale per la trasformazione interna di Kyndryl. Grazie a questa esperienza e alla collaborazione con SAP, abbiamo rafforzato le nostre competenze in materia di migrazione di applicazioni e dati. Sviluppando al contempo le capacità per offrire servizi migliori ai nostri clienti.

Steffi Kuebler, Vice President, Head of Business and Data Transformation Solutions di SAP
Il livello di competenza di Kyndryl nel settore dei dati e il modello di collaborazione basato sulla fiducia reciproca sono notevoli. Questo fa di Kyndryl un partner potente per SAP. In grado di supportare la trasformazione del business e dei dati dei nostri clienti comuni.

Supportare il digital blueprint

Per facilitare il digital blueprint, Kyndryl ha sviluppato nuove funzionalità per i servizi infrastrutturali per accelerare i progetti di trasformazione dei clienti del SAP Business Transformation Center:

  • Servizi di migrazione delle applicazioni e dei dati ERP
  • Servizi di modernizzazione delle applicazioni e dei dati
  • Ampliamento per la partnership strategica tra Kyndryl e SAP