AVM Fritz! Live, il roadshow in collaborazione con i distributori

Per effettuare la registrazione è stata attivata una pagina dedicata raggiungibile direttamente sul portale B2B AVM.

avm Fritz!

AVM Fritz! Live: l’azienda, affiancata dalle principali realtà della distribuzione IT, ha sviluppato una iniziativa dedicata ai professionisti del settore.

Si tratta di un roadshow itinerante su tutto il territorio nazionale che è partito da Settimo Torinese il 6 aprile 2023.
Alla prima tappa d’apertura segue un fitto calendario di appuntamenti fino alla fine di giugno che vede impegnato il team B2B di AVM al fianco dei propri partner distributivi per rafforzare sinergie e sviluppare opportunità di business.

connettività

Cresce in modo esponenziale il numero dei dispositivi connessi, dunque, l’offerta di soluzioni per il networking e di reti intelligenti in ambito B2B è in costante evoluzione. Rimanere al passo con i prodotti e le tecnologie che siano in grado di rispondere alle mutate esigenze delle aziende non è sempre facile.

Per effettuare la registrazione di partecipazione e rimanere aggiornati sulle date e le location è attiva la pagina dedicata raggiungibile direttamente sul portale B2B.

avm

Gianni Garita, Country Manager AVM Italia
Siamo entusiasti di tornare in contatto diretto con i professionisti per presentare la gamma dei nuovi prodotti e nuove tecnologie a marchio Fritz! e per mantenere una linea di feedback incentrata a soddisfare al meglio le esigenze e far crescere il business.
AVM prosegue le iniziative in collaborazione con il canale della distribuzione con l’obiettivo di allargare le opportunità in altri settori, per esempio, quello degli elettricisti o gli operatori nell’ambito dell’energia rinnovabile, in pratica, tutti i settori che utilizzano soluzioni per connettere più dispositivi. Partecipare ai Live Workshop di AVM è un’opportunità per acquisire competenze e conoscenze che aiutano a offrire ai clienti un servizio ancora più dettagliato e professionale per aumentare le possibilità di portare a termine progetti di qualità e migliorare la competitività dei nostri partner.