Synology Store, è attivo il negozio online europeo

Questa operazione dimostra l'impegno aziendale per offrire ai clienti un’esperienza post-vendita trasparente e un servizio di assistenza destinato a durare.

Synology

Synology attiva il nuovo store online nell’Unione Europea: Synology Store è la piattaforma ufficiale dove poter acquistare ricambi e accessori originali e certificati.
Gli utenti troveranno, ad esempio, schede di rete aggiuntive, moduli di memoria, kit di binari e altri componenti Synology approvati per i loro dispositivi.

Rosiel Lee, Director presso Synology Inc
Siamo emozionati per il lancio del nostro nuovo store grazie al quale gli utenti potranno trovare e acquistare velocemente accessori e componenti Synology originali sul nostro sito web.
Questa operazione dimostra il nostro impegno per offrire ai clienti un’esperienza post-vendita trasparente con un servizio di assistenza ai prodotti destinato a durare nel tempo.

synology store

Synology Store

Il Synology Store oggi è disponibile in Unione Europea (esclusa Malta), Andorra, Liechtenstein e Monaco, nonché negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Nel prossimo futuro è previsto il lancio in altre regioni; l’apertura dello store sarà comunicata non appena i servizi diventeranno disponibili.

synologyLAN

Per gli ordini a partire da euro 200 la spedizione sarà gratuita in tutti i paesi serviti, fatta eccezione per Andorra, Cipro, Grecia, Irlanda, Liechtenstein e Portogallo. Tutti gli acquirenti avranno la possibilità di rendere i propri acquisti entro 30 giorni, avranno accesso all’assistenza tecnica mediante un servizio semplificato, potranno richiedere i ricambi dei loro prodotti tramite gli Account Synology e, facoltativamente, la consegna entro la giornata successiva.