Collaborazione tra TD Synnex e Red Hat ora è in via di espansione

Questo amplierà la capacità di investire nella crescita aziendale grazie alle soluzioni finanziarie e di credito offerte dall'azienda.

digitalizzazione red hat

In espansione la partnership tra TD Synnex e Red Hat così da estendere il raggio di azione delle soluzioni tra i fornitori indipendenti di software (ISV) in Europa. TD Synnex consentirà agli ISV di accelerare le loro offerte Red Hat grazie a un processo standardizzato per l’accesso al programma. Oltre a un’esecuzione coerente e semplificata in tutta la regione. I partner di TD Synnex possono accelerare la propria capacità di investire nella crescita aziendale grazie alle ampie soluzioni finanziarie e di credito offerte dall’azienda.

Anthony Greenhalgh, Vicepresident Data Center Europe di TD Synnex
Red Hat è leader nel suo settore. Questa collaborazione estesa offre ai nostri partner una grande opportunità per aumentare il ritmo del cambiamento tecnologico nei rispettivi mercati. Costruendo applicazioni native per il cloud su soluzioni open source robuste e innovative. Non vediamo l’ora di sfruttare la profonda esperienza del nostro team per estendere il raggio d’azione delle soluzioni open source di Red Hat nel nostro ampio ecosistema di partner.

Le soluzioni open source proposte da Red Hat

Roberto Grigolato, BU Manager IBM, Red Hat, Lenovo ISG di TD Synnex
Grazie alle soluzioni Open source Red Hat che consentono l’ammodernamento degli applicativi, il miglioramento dell’esperienza d’uso dei clienti e la gestione e ottimizzazione degli applicativi indipendentemente dall’infrastruttura utilizzata, sia essa cloud, on premise o ibrida, tutti i nostri partner possono potenziare e modernizzare le proprie soluzioni . Il tutto in un ambiente sicuro e innovativo. Inoltre incrementare il business e la gamma di risorse disponibili per un numero sempre più ampio di clienti.

La solida collaborazione tra TD Synnex e Red Hat anche per le soluzioni dedicate al canale degli sviluppatori, estende la gamma dei servizi da noi offerti all’ecosistema di partners. Inoltre consente di ampliare le conoscenze tecnologiche ad un numero sempre più ampio di operatori ed aiuta ad incrementare le soluzioni offerte dai partners a tutti i mercati di riferimento.

I vantaggi per i canali di distribuzione

Kevin Bland, Director Partners EMEA di Red Hat
Questa collaborazione estesa con TD Synnex consente al canale di distribuzione di assumere un ruolo maggiormente proattivo nello sviluppo dell’ecosistema di partner area EMEA di Red Hat. Così da costruire un approccio unificato al go-to-market mirato ad aumentare il valore aggiunto per i nostri clienti attuali e futuri.

Gli ISV sono sempre stati una parte importante del nostro ecosistema per fornire valore aziendale ai clienti con soluzioni native per il cloud e open source. Lavorando con TD Synnex, ci auguriamo di rendere più facile e veloce per gli ISV scalare le loro attività con piattaforme come Red Hat Enterprise Linux e Red Hat OpenShift. Nonché con la nostra ampia offerta di servizi applicativi.