Storage Infinidat, il global partner program e lo STaaS

La società di storage lancerà una nuova versione del suo portale per i partner che supporterà i service provider fornendo strumenti per incrementare le vendite.

global partner program

Infinidat ha annunciato alcune importanti novità del global partner program, finalizzate a consolidare supporto e co-vendita con il canale, accelerando l’adozione dello storage-as-a-service (STaaS) e migliorando significativamente le capacità di vendita dei partner. A luglio, poi, l’azienda lancerà una nuova versione del suo portale dedicato ai partner che, completamente rinnovato, supporterà i service provider di tutto il mondo fornendo formazione e strumenti al fine di incrementare le vendite e fornire ai clienti un vero valore commerciale e tecnico.

Eric Herzog, CMO di Infinidat
Gli ultimi investimenti di Infinidat, volti a offrire ai nostri partner strumenti best-in-class e l’accesso a ecosistemi all’avanguardia, riflettono il nostro costante e forte impegno nei confronti del canale per migliorare il go-to-market. Stiamo razionalizzando e semplificando l’esperienza dei partner per aumentare la partecipazione e il successo del canale. Inoltre, stiamo rendendo più facile per i service provider l’accesso al portafoglio di soluzioni enterprise di Infinidat, che include funzionalità AIOps avanzate, prestazioni leader di mercato per le applicazioni del mondo reale con la latenza più bassa e l’innovativa tecnologia InfiniSafe, disponibile su tutte le nostre piattaforme per livelli rivoluzionari di resilienza informatica, il tutto con la scelta di modelli di consumo flessibili.

Global partner program – un portale dedicato ai partner tutto nuovo

Infinidat ha rinnovato il proprio portale per i partner per offrire al canale una migliore customer experience. È stato, infatti, sviluppato per offrire informazioni dinamiche e adeguate a ottenere reali vantaggi competitivi. Nello specifico, il nuovo portale offre:

  • Navigazione più semplice per facilitare l’utilizzo della knowledge base e degli strumenti di abilitazione presenti a supporto di nuove e potenziali opportunità di mercato dello storage.
  • Contenuti aggiornati, modernizzati e approfonditi, incluse informazioni dettagliate sulla nuova tecnologia InfiniSafe su InfiniBox e InfiniGuard. Inoltre, contenuti localizzati in diverse lingue per un ecosistema di partner globale.
  • Esperienza di formazione semplificata, in grado di accrescere le competenze tecniche dei partner al fine di vendere il portafoglio di Infinidat, con ovvi vantaggi reciproci. Inoltre, anche l’’accreditamento, continua a far parte del programma.

Infinidat ha collaborato con fornitori di terze parti per portare funzionalità all’avanguardia nel suo nuovo Partner Portal. Uno di questi è Highspot, la piattaforma di abilitazione alle vendite che migliora le prestazioni dei team sales, colmando il divario tra strategia ed esecuzione.

Gwen Sheridan, Vice President of Customer Services, Highspot
Siamo orgogliosi che Infinidat, per il suo nuovo portale, abbia scelto la piattaforma di abilitazione alle vendite di Highspot, che è in grado di fornire le giuste risorse ai propri partner di canale. Con Highspot, i partner di Infinidat possono accedere a contenuti di grande valore, indicazioni e approfondimenti per coinvolgere efficacemente i clienti e migliorare le proprie prestazioni di vendita.

Nel corso del terzo trimestre del 2022, Infinidat terrà una serie di seminari in ambito storage sul Partner Portal.